Gianni Morandi: la foto prima di Sanremo 2022 allarma i fan

Uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, Gianni Morandi, si è reso protagonista di una foto che ha allarmato i fan.

Il Festival si avvicina e con esso le esibizioni dei cantanti in gara. Le serate di Sanremo hanno la capacità di fermare l’intero Paese. Nel corso dell’anno in cui hanno trionfato i Maneskin, in piena ondata pandemica, i giornali lasciarono il Covid in secondo piano. Questo rende l’idea della potenza mediatica di questo evento.

gianni morandi
Gianni Morandi sul palco (via social)

I cantanti in gara, in tutto 25, hanno già raggiunto la città nel corso di questa settimana e si preparano a salire sul palco dell’Ariston a partire da martedì 1 febbraio. Tra i tanti nomi che hanno già familiarità con Sanremo ritroviamo Gianni Morandi. L’artista, a distanza di quasi un anno dal brutto incidente che lo ha visto protagonista, si presenta al contest canoro con tanta voglia di divertirsi.

Un Festival che vedrà protagoniste tante vecchie glorie: oltre a Morandi ci saranno Iva Zanicchi e Massimo Ranieri, ad esempio. Ma come si staranno preparando all’arrivo del giorno del debutto?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi e la foto che ha fatto allarmare i fan

gianni morandi
La cover della canzone di Sanremo di Gianni Morandi (via social)

Gianni Morandi si sta preparando alla prima del Festival di Sanremo. Sui social, negli ultimi giorni, l’artista sta condividendo foto che riguardano proprio quello che sta facendo in vista del contest.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez-Chiara Ferragni, storia d’amore a rischio: c’è un terzo incomodo?

Un video in compagnia di Jovanotti, l’autore di Apri tutte le porte, che li ritrae sorridenti e stanchi dopo le prove della canzone. Morandi dice di star ricaricando le energie e di essere pronto per il Festival.

LEGGI ANCHE >>> Makari 2, Claudio Gioè fa delle incredibili rivelazioni sulla nuova stagione

Una foto in particolare, però, ha allarmato inizialmente i fan. Si tratta di un’immagine che lo ritrae in posa come fosse una foto segnaletica. “Questa è la cover della mia canzone
“APRI TUTTE LE PORTE”. La foto è stata scattata durante le riprese del video ufficiale che potrete vedere dopo Sanremo. Che effetto vi fa?”, ha scritto il cantante nella descrizione dell’immagine.

Leggendo l’intestazione, quindi, i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. In tanti, però, nei commenti non hanno perso l’occasione per scherzare sul senso dell’immagine. Alcuni gli hanno scritto “Speriamo che ti diano almeno i domiciliari”, altri invece “Gianni….. brutto effetto… sembri un ricercato….”. Insomma, la foto ha diviso i fan di Morandi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy