Can Yaman torna in Italia per un nuovo progetto: guadagno altissimo

Can Yaman, il popolarissimo attore turco è pronto a tornare in Italia per un nuovo progetto: il guadagno è altissimo.

Come ben sappiamo la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e inizierà a marzo, non appena finirà il GF Vip 6. Al timone del programma ci sarà Ilary Blasi e nel ruolo di opinionisti troveremo invece Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Si vocifera inoltre che l’inviato di quest’anno sarà Alvise Rigo e non Massimiliano Rosolino.

Can Yaman-27_01_22-Vesuvius
Il popolarissimo attore turco Can Yaman (via social)

Nelle ultime ore è emersa una notizia bomba: tra i concorrenti della nuova edizione del programma potrebbe esserci Can Yaman. A quanto pare la produzione de L’Isola dei Famosi 2022 stia cercando in tutti i modi di averlo tra i concorrenti della nuova edizione. Le voci secondo le quali il popolare attore turco potrebbe essere uno dei futuri naufraghi si fanno sempre più insistenti: scopriamo tutti i dettagli in merito.

Can Yaman, il ritorno in Italia per un nuovo progetto

Can Yaman-27_01_22-Vesuvius
L’attore turco come possibile naufrago de L’Isola dei Famosi (via social)

Can Yaman sta ormai diventando sempre più popolare in Italia, soprattutto dopo il suo trasferimento. Gli impegni lavorativi per nuove fiction e serie tv ormai gli piovono addosso. L’attore si sta guadagnando grande fama anche come imprenditore con la realizzazione del profumo Can Yaman Mania, la pubblicazione della sua autobiografia e le ospitate nei vari talk-show. L’uomo è attualmente impegnato in numerosi progetti cui parteciperà come protagonista. Basti pensare alla fiction Viola come il mare e la fiction Rai Sandokan e Marianna.

LEGGI ANCHE >>> Elodie allo scoperto su Marracash: “Questo è l’unico motivo per cui ci siamo lasciati”

Davvero tutti vogliono coinvolgere Can Yaman in un progetto televisivo, per questo non suonerebbe affatto strana la proposta per averlo tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Ovviamente per il momento non si sa nulla di certo e non sappiamo neanche se l’attore potrebbe accettare o meno una proposta del genere da parte di Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Murderville, la nuova serie Netflix di Will Arnett: data di uscita e trama

La durata del programma di Canale 5 va dai due ai tre mesi. Non sarebbe difficile per l’attore partire per partecipare al reality-show a marzo 2022, concludere l’esperienza in Honduras e tornare per la realizzare le riprese di Sandokan che dovrebbero partire il prossimo giugno. È emerso inoltre che i produttori della trasmissione gli hanno proposto un cachet di ben 70mila euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy