Elisa Isoardi si confessa: “Mi sono sentita fragile”. Poi quella voglia…

Dopo un periodo lontano dalla televisione, Elisa Isoardi ha deciso di confessarsi nella sua ultima intervista: andiamo a vedere le sue parole.

Torna a parlare Elisa Isoardi che svela il periodo difficile lontano dalla scena televisiva ed una voglia inedita, mai rivelata fin ora. Andiamo quindi a vedere le sue parole durante l’intervista al settimanale Gente.

Elisa Isoardo
L’attrice e conduttrice cammina sul red carpet (Via Screenshot)

Dopo la grande esperienza all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi continua ad aspettare la chiamata dal mondo della televisione. La conduttrice però non ha passato un periodo facile ed ancora oggi aspetta una chiamata dal jet set televisivo per tornare in scena. Salvo clamorosi colpi di scena, il suo ritorno sul piccolo schermo resta lontano. Infatti all’Orizzonte non sembrerebbe esserci alcun ritorno in scena né sulle reti Mediaset, né sulle reti Rai. Al momento l’unica speranza è che i vertici del Biscione le riservino un programma sulle loro reti.

Alla fine però la Isoardi dopo tantissime promesse è rimasta una delle celebrità attualmente disoccupate, come ad esempio ad Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo. Intervista dal settimanale Gente la Isoardi ha rivelato tutta la sua amarezza per il suo attuale stato lavorativo. Infatti la showgirl ha affermato: “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto” – ha poi continuato – “Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché“. La pausa forzata, quindi, si sta rivelando più dura del previsto per Elisa.

Elisa Isoardi e la pausa forzata: “Si può togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”

Elisa Isoardi
La conduttrice in televisione (via Screenshot)

Nonostante la pausa forzata la presentatrice cuneese sembrerebbe aver trovato in Instagram il mezzo giusto per comunicare con i suoi fan. Infatti sempre al settimanale gente, la conduttrice ha rivelato: “Per ora li porto nel mio mondo così, con video e immagini“, inoltre la sua fanbase la fa sentire amata ed apprezzata nonostante la lontananza dal piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman torna in Italia per un nuovo progetto: guadagno altissimo

Ma nonostante questa vicinanza, la showgirl ha rivelato le sue fragilità nel restare lontana dal piccolo schermo. Infatti sulle pagine del settimanale si legge: “Mi sono sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma?“. Proprio grazie al sostegno dei suoi seguaci, la conduttrice si è potuta fare forza dichiarando: “Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico” –  ha poi continuato – “Per un breve periodo temevo di non essere adeguata. Mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato“.

LEGGI ANCHE >>> Elodie allo scoperto su Marracash: “Questo è l’unico motivo per cui ci siamo lasciati”

Per quanto riguarda la parentesi amorosa, di recente la showgirl è stata vista in compagnia dell’imprenditore Alessandro Di Paolo. Infatti sempre a Gente ha dichiarato: “Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me, cosa che non ho mai fatto“. Nonostante tutto la Isoardi non ha nascosto la sua volontà di voler diventare madre ed ha concluso la sua intervista con un’inedita confessione: “Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, per me l’espressione massima di essere donna“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy