Vodafone, nuova batosta per gli utenti: questa non ci voleva

Spunta una nuova batosta per tutti gli utenti di Vodafone. Andiamo quindi a vedere cos’è successo ai clienti della compagnia telefonica.

Vodafone è senza ombra di dubbi una delle aziende leader nel settore delle comunicazioni. Adesso però il colosso ha inflitto una nuova batosta nei confronti degli utenti: brutta notizia per tutti gli interessati.

Vodafone
La decisione dell’operatore non piace agli utenti (via web)

Come ogni anno, Vodafone ha deciso di rivedere i costi dei suoi piani tariffari. Infatti l’operatore telefonico britannico sarebbe pronto ad applicare delle rimodulazioni di prezzo ad alcune sue promozioni popolari. Una decisione inaspettata per gli utenti che hanno anche lamentato l’aumento della nota promozione Special 50 Giga. 

É oramai noto che la Special 50 Giga è di fatto l’offerta più popolare dell’operatore rosso. Infatti hanno accesso a questa offerta tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una SIM. Inoltre l’operatore offre questa tariffa a tutti i clienti che scelgono la portabilità del numero da un altro gestore. Andiamo quindi a vedere cos’è cambiato nelle ultime settimane.

Vodafone, aumentati i costi della Special 50 Giga: tutti i dettagli

Vodafone
Un nuovo rincaro per la compagnia britannica (via Screenshot)

Il nuovo rincaro da parte di Vodafone riguarderà anche i nuovi clienti che hanno attivato da poco la Vodafone Special 50 Giga nelle precedenti settimane. Infatti anche i nuovi clienti si troveranno a pagare un nuovo rincaro nelle prossime settimane. Una vera e propria beffa, con la compagnia britannica, però, che ha dovuto mettersi al passo col mercato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Android, scoperte 115 app pericolosissime: da disinstallare subito. La lista

Inoltre questa tariffa è prevista a listino dal gestore per coloro che effettuano la portabilità del numero da altro gestore. Quindi il prezzo extra per i nuovi clienti è di 2 euro ogni trenta giorni. Tutti questi utenti hanno attivato l’offerta convinti di pagare 7,99 euro ed invece adesso si troveranno a pagare 9,99 euro.

LEGGI ANCHE >>> Cellulare finito in acqua non funziona più: come farlo tornare in vita

Inoltre nonostante l’operatore abbia oramai deciso di optare per questi rincari, ai clienti non spetterà alcun genere di compensazione per le soglie di consumo. Quindi il pacchetto comprenderà sempre chiamate illimitate verso tutti i numeri, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet, anche con le linee del 4G. Inoltre ci sarebbe una notizia buona per tutti i clienti che hanno attivato da poco l’offerta. Infatti per questi Vodafone ha riservato la garanzia di costo bloccato nei primi sei mesi. Quindi nel primo semestre non saranno previste rimodulazioni per tutti questi utenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy