Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 31 gennaio-4 febbraio

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6, la popolare soap di Rai 1, che vanno dal 31 gennaio al 4 febbraio.

Numerosi colpi di scena attendono tutti fan appassionati de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 1. Di seguito riportiamo tutte le anticipazioni delle prossime puntate fino a venerdì 4 febbraio. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi che andranno in onda nei prossimi giorni.

Il Paradiso delle Signore-28_01_22-Vesuvius
Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 (via social)

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda a partire da lunedì 31 gennaio, Gloria dovrà affrontare un periodo molto difficile. La capo-commessa riceverà infatti una lettera piena di minacce che la getterà nel panico più totale. Ma cosa deciderà di fare dopo questo avvenimento?

Il Paradiso delle Signore 6: tutte le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore-28_01_22-Vesuvius
Le veneri de Il Paradiso delle Signore (via social)

Nel corso delle puntate che andranno in onda fino al 4 febbraio si scoprirà presto che l’autrice della lettera indirizzata a Gloria è Gemma: la giovane venere ha spiato una chiacchierata di Veronica al grande magazzino e ha scoperto che Monreau ha avuto una storia d’amore con Ezio. Proprio per questo la ragazza deciderà di scrivere la lettera minacciando Gloria. Il terrore di Gloria la porterà a parlare dell’accaduto al suo amico Armando, il capo-magazziniere: la paura che il suo rapporto con Ezio possa venire a galla diventerà sempre più concreta.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi si confessa: “Mi sono sentita fragile”. Poi quella voglia…

Emergerà anche la preoccupazione di Veronica per le conseguenze che potrebbe avere sulla sua famiglia una tale rivelazione sulla signorina Monreau. Intanto il rapporto tra Zanatta ed Ezio inizierà ad incrinarsi. Cercando di capire chi possa essere il mandante della lettera, Gloria chiederà aiuto anche a zia Ernesta. Gemma, l’artefice di tutto, dopo un’iniziale soddisfazione per la sua trovata, crollerà capendo di aver sbagliato e si pentirà amaramente del suo modo di agire. Sarà proprio il suo atteggiamento a tradirla e a insospettire Veronica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: la foto prima di Sanremo 2022 allarma i fan

Intanto Sandro informerà Vittorio di non voler lasciare Milano finché la situazione con sua moglie non sarà chiarita, per questo l’uomo si rivolgerà ad Agnese per capire come riconquistare Tina. Proprio per questo Vittorio, sentendosi in difficoltà, chiederà a Tina di prendersi del tempo per capire cosa fare. Quando i due decideranno però di dire finalmente la verità a Sandro, quest’ultimo troverà il foulard di Tina proprio sotto il letto di Conti. Dopo una lunga riflessione, Sandro deciderà di confrontarsi con Vittorio e i due arriveranno anche a chiarirsi. Il Recalcati però confiderà all’amico non volersi arrendere ma anzi gli chiederà aiuto per riconquistare Tina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy