Love is in the air, anticipazioni 31 gennaio: la promessa di Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 31 gennaio. Eda fa una promessa ad Aydan: di cosa si tratta?

Cosa succederà nel pomeriggio di Canale 5 nel corso del consueto appuntamento con Love is in the Air? Scopriamo di più sulle vicende di Eda e Serkan e la piccola Kiraz.

anticipazioni love is in the air
Eda litiga ed ironizza con Serkan (via screenshot)

Per Eda, Serkan e Kiraz arriva il momento di una scelta molto importante: la scuola da far frequentare alla bimba. La piccola, oltre ad essere molto intelligente, è legata al suo amico Can, il figlio di Engin e Piril.

I piani dei bambini di condividere la stessa classe potrebbe essere disattesi dalle scelte dei rispettivi genitori. Engin e Piril, infatti, prospettano di mandare loro figlio in una scuola prestigiosissima della città nella quale si è liberato un solo posto. A questo punto Eda e Serkan devono trovare una soluzione per cercare di accontentare la piccola Kiraz. Riusciranno nel loro intento?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 31 gennaio

anticipazioni love is in the air
Kemal assorto nei suoi pensieri (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda lunedì 31 gennaio scopriamo che Eda e Serkan vogliono accontentare Kiraz. Per questo motivo stanno cercando di fare di tutto per iscriverla nella stessa scuola che frequenta Can.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus terme prorogato fino al 31 marzo: cosa fare per non farselo scappare

Riuscirci però non è semplice, anzi. Per poterlo fare, infatti, la coppia ha bisogno di un aggancio importante nell’alta società. Senza questo requisito, la bambina non ha speranze di entrare in quella scuola.

LEGGI ANCHE >>> DAZN raddoppia il prezzo dell’abbonamento: clienti in totale rivolta!

Per questo motivo interviene Aydan Bolat, la mamma di Serkan. La donna, agendo nell’interesse della nipote, strappa una promessa a Eda. In cambio di un colloquio con la scuola, dovrà organizzare una cena tra Kemal e Serkan. Un accordo di non poco peso visti i rapporti tra i due. Le due donne riusciranno a mantener fede al patto stipulato?

Intanto, Aydan intrattiene dei rapporti con la direttrice della scuola nella quale Eda e Serkan vogliono iscrivere Kiraz. Prova a corromperla, ma senza l’intervento provvidenziale di Ayfer, il progetto sarebbe andato in fumo.

Infine, inizia la gara tra genitori. Si tratta di un momento che farà affiorare alla mente numerosi ricordi, molti dei quali dolci e nostalgici. Cosa succederà?

Impostazioni privacy