Makari 2, Claudio Gioè fa delle incredibili rivelazioni sulla nuova stagione

Màkari 2 | Qualche giorno fa si è tenuto la conferenza inaugurale della fiction e il protagonista Claudio Gioè ha rivelato dettagli inediti sul suo personaggio: le parole

La fiction Màkari ha ottenuto un successo pazzesco e tra qualche giorno arriverà anche la seconda stagione che andrà in onda a partire da lunedì 7 febbraio.

Makari 2
Màkari 2 (Fonte: Instagram)

Il nuovo ciclo sarà formato da ben tre episodi, come rivelato da Claudio Gioè. Questi si incentreranno, ancora una volta, sui casi da risolvere da parte del protagonista, aiutato da Peppe Piccionello. Essenziale, però, è anche la presenza di Marilù e Suleima. L’ultima puntata di Màkari era terminata con la possibile gravidanza di Suleima ed il suo addio alla Sicilia. La donna, infatti, era diretta verso Milano, dove avrebbe iniziato un nuovo lavoro. Dunque, gli appassionati della fiction si chiedono se Saverio si ricongiungerà oppure no con la sua amata. La regia è di Michele Soavi, invece, Francesco Bruni, Salvatore De Mola, Carlotta Massimi, Ottavia Madeddu, Leonardo Marini e Attilio Caselli hanno scritto gli episodi.

Màkari 2: tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

Makari 2
Màkari 2 (Fonte: Instagram)

Il 24 gennaio si è tenuta la conferenza stampa inaugurale della nuova stagione. All’evento hanno partecipato registi, attori e lo stesso scrittore Gaetano Savatteri. Molte le incredibili novità, prima di tutto questa volte le scene sono ambientate non soltanto a Trapani ma anche ad Agrigento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Encanto, perché Mirabel non ha poteri: il vero motivo

Inoltre, il protagonista, Claudio Gioé, ha rivelato parecchi dettagli inediti sulla fiction, elogiando anche le peculiarità del popolo siciliano: “Abbiamo dentro una sorta di tragedia greca da mostrare in piazza, è anche un modo per celare delle fragilità”. Poi, l’attore ha raccontato un po’ del personaggio che interpreta, confessando “È uno dei personaggi che sento più vicino alla mia cultura. Mi ha lasciato una forte impronta etica e un barlume di speranza per credere nel futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dune 2, quando uscirà il film? Le parole del regista Denis Villeneuve

Anche il regista Michele Soavi è intervenuto nella conferenza stampa, dichiarando: “La novità di Màkari è quella della leggerezza accompagnata alla profondità, un po’ come Don Chisciotte e Sancho Panza. Ho cercato di provocare la risata, non di far ridere. Non ho preso Montalbano come modello”. Nel cast ritroveremo i seguenti interpreti: Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore, Antonella Attili, Filippo Luna e Tuccio Musumeci. Tra le new entry ci saranno: Andrea Bosca e alcuni guest-star di puntata come Lorenzo Crespi, Cristina Marino e Bruno Torrisi.

Impostazioni privacy