Fedez-Chiara Ferragni, storia d’amore a rischio: c’è un terzo incomodo?

Scricchiola la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Tra i due ci sarebbe più di qualche incomprensione: cosa sta succedendo.

Continuano le incomprensioni tra Fedez e Chiara Ferragni, con i due che sembrerebbero più vicini che mai ad una separazione. Infatti tra i Ferragnez ci potrebbe essere anche un terzo incomodo: scopriamo cosa succede.

Fedez Chiara Ferragni
La coppia più discussa del web (Via Instagram)

Si torna a parlare di Fedez e Chiara Ferragni, senza ombra di dubbio la coppia più amata dagli italiani. Le cose tra i due, però, non starebbero andando a gonfie vele, come riporta il settimanale Oggi. Infatti a svelare alcuni retroscena riguardanti i Ferragnez ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica ‘Pillole di Gossip‘. I due sarebbero in crisi e da oramai settimane si vocifera anche di una separazione. Inoltre di recente ci sarebbe stato anche un giallo, con la fede sparita dal dito del cantante.

Nonostante il gesto di Federico, i due subito dopo avevano smentito le malelingue su Instagram, più affiatati che mai. Ma nonostante ciò le voci su una presunta crisi non smettono di circolare. Infatti Dandolo su Oggi scrive: “Si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto” – il giornalista ha poi aggiunto – “Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. Solo invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?“. Ad incuriosire i fan è soprattutto il comportamento della coppia, che ancora deve commentare quanto scritto.

Fedez-Chiara Ferragni, è crisi: l’indiscrezione clamorosa

fedez Chiara Ferragni
I Ferragnez sul red carpet di Venezia (via Getty Images)

Sembra ormai lontano il giorno in cui i due si sono promessi l’amore eterno. Infatti la coppia è sposata dal il 1° settembre 2018 ed hanno due figli, Leone e Vittoria. Dagli amanti dei social i due sono considerati la coppia modello, sempre dediti a mostrare cosa faranno durante la giornata, proprio sfruttando i loro profili personali. Ma mentre sui social tutto appare magico e fatato, nella vita reale non è propriamente così. Infatti in famiglia non mancano tensioni e dissapori.

LEGGI ANCHE >>> Elodie allo scoperto su Marracash: “Questo è l’unico motivo per cui ci siamo lasciati”

Proprio durante l’ultima estate fece scalpore la lite tra i due in barca. Infatti i fotografi di Chi Magazine di Alfonso Signorini riuscirono a sorprendere i due in preda ad un duro litigio. Inoltre in una delle foto Chiara Ferragni appare addirittura in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Domenica In, Mara Venier ritrova il sorriso: torna subito in onda

Dopo qualche giorno i due decisero di chiarire tutto attraverso una diretta su Instagram. Oggi secondo Dandolo ci sarebbe una nuova situazione di tensione tra i due. Vedremo quindi se i Ferragnez chiariranno il tutto ancora una volta sui social.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy