Elodie allo scoperto su Marracash: “Questo è l’unico motivo per cui ci siamo lasciati”

Recentemente Elodie, in un’intervista rilasciata al magazine Grazia, ha spiegato i motivi della fine della sua relazione con Marracash 

La storia tra Elodie e Marracash è giunta oramai da diverso tempo al capolinea. Fu proprio la cantante, a settembre, a rivelare che la loro relazione non andava più bene come un tempo, affermando: “Siamo molto diversi”.

Elodie
Elodie e Marracash (Fonte: Getty Images)

Per la cantante è un momento particolarmente fortunato, il nuovo singolo Vertigine sta ottenendo un successo grandioso, inoltre, qualche mese fa ha presentato egregiamente una puntata de Le Iene con Nicola Savino. Per finire, molto presto debutterà al cinema, con un ruolo da protagonista nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, dedicato al delicato tema della mafia del Gargano. Lo scorso ottobre i paparazzi di Chi avevano beccato Elodie in giro per Milano insieme ad un ragazzo, Davide Rossi, lasciando immaginare che tra i due fosse nato un flirt. Tuttavia, la diretta interessata ha dichiarato di essere, al momento, single e super concentrata più che mai su se stessa e sulla propria carriera.

Le parole di Elodie sulla fine della storia d’amore con Marracash

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram)

Recentemente il magazine Grazia ha dedicato l’ultima copertina ad Elodie che ha anche parlato per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Marracash. Relazione, che secondo quanto riferito dalla cantante, è stata la più importante della sua vita. Il primo incontro trai due era avvenuto grazie alla hit radiofonica Margarita dove duettano insieme. La Di Patrizi ha chiarito che l’amore con Marracash non è mai concluso ma si è soltanto trasformato. “Per me continua a essere famiglia”, ha svelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Iliad interviene sulla fusione con Vodafone: “Come stanno le cose”

Per lei, dunque, il rapper è stato un vero e proprio compagno di giochi, quello che non ha mai avuto da bambina. Per la cantante, si tratta dell’unica persona con la quale ha condiviso una profonda intimità, quella che ti consenti di lasciarti andare completamente. Inoltre, l’ormai ex coppia non ha mai deciso di andare a convivere, in modo tale da poter conservare ognuno la proprio indipendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tiktok diventa a pagamento, svolta per l’app e mazzata per gli utenti

Elodie ha poi aggiunto: “Non capisco il significato di “tua fidanzata” o “mio ex”. Io odio le regole che impongono la coppia e in questo Fabio è come me. La fedeltà, non c’entra, se io mi sento libera, posso darti tutto”. Attualmente la cantante ha deciso di occuparsi soltanto di sé stessa e della sorella Fey. Quest’ultima è prossima alla laurea e si è da poco trasferita a Milano, dove abitano insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy