Love is in the air, anticipazioni 28 gennaio: Eda e Serkan in competizione

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata venerdì 28 gennaio. Eda e Serkan entrano in competizione con la coppia di amici Engin e Piril.

Dalla verità sul padre di Serkan alla scelta della scuola per Kiraz, ne vedremo di tutti i colori nel pomeriggio di Canale 5. Appuntamento con Love is in the Air.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: Love is in the Air

La scelta della scuola da frequentare è molto importante per la crescita e l’educazione di  Kiraz, che presto comincerà le elementari e imparerà a leggere e scrivere. La bambina è estremamente intelligente e legata al suo amico Can, il figlio di Engin e Piril. I due passano tanto tempo insieme e vorrebbero andare nella stessa scuola. In questo modo potrebbero vedersi ogni giorno.

Engin e Piril hanno altri piani: i genitori di Can hanno saputo di un posto libero in una scuola prestigiosa della città. Per essere ammessi bisogna superare un colloquio conoscitivo con la direttrice dell’istituto. C’è soltanto un posto e deve iscriversi Can, quindi Eda e Serkan non devono venirlo a sapere per nessun motivo al mondo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 gennaio

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the Air

Engin e Piril si presentano a casa di Eda per chiedere a Serkan un giorno libero. I coniugi andranno al colloquio con la futura scuola di Can, ma non vogliono dare dettagli ai genitori di Kiraz. Quando Eda e Serkan scoprono la verità si infuriano moltissimo ed entrano in competizione con la coppia di amici.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, salta la registrazione della puntata: pericolo Covid. Tutto a rischio

Kiraz vuole andare a scuola con Can? Bene, i suoi genitori faranno di tutto per accontentarla. Anche lei andrà nella scuola esclusiva in cui Engin e Piril vogliono iscrivere il figlio. Chi dei due bambini sarà ammesso alle classi elementari?

GUARDA QUI –> Makari 2: incredibili rivelazioni sulla nuova stagione

La giornata per Serkan non finisce qui. Sua madre Aydan ha ricevuto gli esiti del test genetico che ha chiesto al laboratorio specializzato. La signora Bolat ha scoperto che suo figlio è in realtà il figlio di Kemal. Anni prima, da giovani, si incontrarono ad una festa passarono la notte insieme. Nove mesi dopo è nato Serkan, che come Kemal è allergico alle fragole. Non può essere tutto un’enorme coincidenza e il test del DNA l’ha confermato: il padre è Kemal. Adesso Aydan dovrà trovare il modo giusto per dirlo a entrambi i due uomini della sua vita.

Impostazioni privacy