Blizzard, clamoroso annuncio: videogiocatori entusiasti

La Blizzard ha fatto un clamoroso annuncio che ha entusiasmato i videogiocatori: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

L’anno è cominciato da poco, ma le notizie per gli amanti del mondo videoludico non tardano ad arrivare. Dopo il periodo di crisi dovuto all’emergenza pandemica che ha coinvolto tutto il mondo, le case di produzione sono pronte a ripartire e stupire gli utenti.

blizzard
Il logo di Blizzard (via blizzard.com)

In tale ottica, arriva da parte di Blizzard un annuncio clamoroso che promette di regalare tanto agli appassionati del mondo videoludico. Attraverso un comunicato ufficiale, a firma di Mike “Qwik” Ybarra, la casa di produzione ha voluto ringraziare tutti per il supporto ed ha delineato il cammino per quest’anno che si prospetta ricco di sorprese.

“Vogliamo fornire contenuti ai nostri giocatori su base più regolare e innovare sia all’interno che all’esterno i nostri giochi, si legge nella nota. Nel comunicato si rende noto anche che nel corso della prossima settimana verranno condivise ulteriori novità. Intanto, la casa di produzione è al lavoro su più fronti e cerca nuovi profili per poter implementare il proprio organico.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’annuncio di Blizzard che fa impazzire i videogiocatori

blizzard
Il nuovo gioco annunciato da Blizzard (via social)

Sappiamo per certo che, secondo il comunicato, la Blizzard si trova già al lavoro per lo sviluppo del prossimo titolo di Diablo ed il nuovo Overwatch. Ma non è questa la novità che ha sorpreso i videogiocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dune 2, quando uscirà il film? Le parole del regista Denis Villeneuve

La casa di produzione sta pensando ad un nuovissimo gioco di sopravvivenza che uscirà sia per PC che per console. “Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora incontrare, storie ancora da raccontare e avventure ancora da vivere. Un vasto regno di possibilità, in attesa di essere esplorato”, si legge nel lungo comunicato diramato da Blizzard.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus a bomba su Fiorello: “Non mi sopporta, ma ecco cosa gli ho fatto”

Si tratta di un progetto che avrà sicuramente una fase di sviluppo che durerà per parecchio tempo, anche per questo la casa produttrice cerca nuovi profili per lo sviluppo e la creazione di questo gioco.

Quello che si può dire al momento, a poche ore dall’annuncio, è che si tratta di uno dei primissimi progetti che, con molta probabilità, sarà pubblicato direttamente da Xbox Game Studios a seguito dell’acquisizione del gruppo Activision Blizzard.

Impostazioni privacy