Amici 21, salta la registrazione della puntata: pericolo Covid. Tutto a rischio

La registrazione di oggi, mercoledì 26 gennaio, per la puntata di Amici 21 è saltata e tutto potrebbe ora essere a rischio. I rumors parlano di pericolo Covid

Oggi, mercoledì 26 gennaio, non verrà registrata la nuova puntata di Amici 21. Dunque, nessuna anticipazione è giunta in quanto la produzione ha deciso di far slittare la registrazione.

Amici 21
Amici 21 di Maria De Filippi (SoloNotizie24)

Il sito Quello che tutti vogliono sapere ha, infatti, reso nota tale preziosa indiscrezione. Inizialmente sui social circolavano delle voci sulla presunta positività al Covid di alcuni allievi. Tuttavia, sembra che poi tali pettegolezzi siano stati smentiti. Nonostante ciò, il pubblico giunto in studio sarebbe stato rimandato a casa. Prima di registrare la puntata, tutti vengono sottoposti ad un tampone e alcuni di questi sono risultati positivi.

Amici 21, la puntata di domenica si farà?

Amici 21
Amici 21 (Pixabay)

Nel caso di positività di uno degli alunni, la scuola chiaramente dovrebbe fermarsi. Gli alunni, però, vivono in una casetta, totalmente isolati e le prove con i professori avvengono a distanza con mascherine e separati da pareti di plexiglass. Dunque, è improbabile che uno di essi abbia contratto il Covid. In realtà, pare, invece, si tratti di alcuni ballerini professionisti, in quanto questi rimangono in contatto con la realtà esterna.

LEGGI ANCHE—> Domenica In, Mara Venier ritrova il sorriso: torna subito in onda

Mentre, nel caso sia positivo uno dei professori, questi potranno prendere comunque parte alla puntata in smart working. Tuttavia, con i ballerini professionisti la registrazione è slittata per avere il tempo di riorganizzarsi. Al momento, però, non sappiamo chi di essi abbia contratto il Covid, già Andreas Muller è in isolamento da diverse settimane dato che prima di lui lo era anche Veronica Peparini. A questo punto ci si chiede se la puntata di Amici 21 di domenica 30 gennaio andrà in onda oppure no. Tuttavia, attualmente non sappiamo come deciderà di organizzarsi la redazione. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

LEGGI ANCHE—> Guendalina Tavassi torna a parlare dopo l’aggressione: “Vivo nel terrore”

Cosa è successo nel daytime

Intanto, nel daytime di oggi, andato in onda su canale 5 subito dopo Uomini e Donne, si comincia subito con Anna Pettinelli che ha deciso di assegnare un compito a LDA. La professoressa, poi, esorta Albe a mostrare la propria personalità nello scrivere i propri testi per far più facilmente breccia nel cuore delle persone. La maestra Peparini, invece, chiede alla Celentano di poter lavorare con Alice, la nuova ballerina entrata da poco nella scuola. Dunque l’allieva, apprezzata per le sue grandi doti, verrà seguita da entrambe. Per finire, Zerbi e Pettinelli si scontrano ancora una volta, in quanto Rudy ha scelto di assegnare a Crytical un compito che Anna non ritiene opportuno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy