Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio: la reazione di Lara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 27 gennaio: Lara si sente costretta a reagire perché trascurata da Ferri.

Marina e Roberto si sono riavvicinati dopo il brutto episodio che ha visto coinvolto l’imprenditore ed il marito della donna. Fabrizio, in preda ad un attacco di rabbia e ai fumi dell’alcol, ha guidato fino a Palazzo Palladini per poter aggredire fisicamente e verbalmente Ferri. Una situazione insostenibile e che ha portato Roberto a preoccuparsi per le condizioni di Marina.

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara si sente trascurata (via screenshot)

Intanto, Patrizio ha deciso di chiedere scusa a tutti i suoi amici, in particolare a suo fratello Diego. Lo chef di Caffè Vulcano ha scelto di fare un passo indietro dopo il colloquio con Clara che non ha dato gli esiti da lui sperati. Inoltre, per limitare al massimo le continue provocazioni di Alberto Palladini, Patrizio ha preso una decisione che ha stupito tutto.

Infine, prima di procedere con le anticipazioni della prossima puntata, ricordiamo che l’episodio di questa sera sarà visibile su Rai 3 a partire dalle ore 20.50. In alternativa è possibile guardarlo in diretta su RaiPlay o recuperarlo in differita sulla stessa piattaforma.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 27 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Marina si trova a dover fare una scelta. Fabrizio si è dimostrato aggressivo e prepotente nei suoi confronti e non è la prima volta che accade qualcosa di simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dune 2, quando uscirà il film? Le parole del regista Denis Villeneuve

Adesso però l’uomo ha tentato un gesto estremo e la sua vita è appesa ad un filo. In questa situazione, quindi, la donna scopre di volergli ancora bene e si preoccupa per le sue condizioni di salute.

Allo stesso tempo, Roberto ha avuto un momento di apertura con Marina ed in un momento tanto complesso per lei ha deciso di starle accanto. In questa situazione, Lara si sente molto trascurata.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus a bomba su Fiorello: “Non mi sopporta, ma ecco cosa gli ho fatto”

Infine, Jimmy dopo una lezione a scuola della sua maestra dedicata a celebrare il Giorno della Memoria è molto stupito. La rievocazione di quei tragici eventi infatti rappresenterà per un’occasione, sia per lui che per Bianca, per apprendere un episodio inedito che è accaduto in quegli anni e che vede Palazzo Palladini protagonista.

Impostazioni privacy