LOL 2, presentato l’ospite speciale: pubblico in visibilio

Manca sempre meno alla messa in onda di Lol 2 – Chi ride è fuori. La produzione ha così presentato un ospite speciale: i dettagli. 

Durante il mese di febbraio tutti gli italiani potranno assistere al secondo capitolo di LOL – Chi ride è fuori. In questi giorni la produzione ha voluto anche annunciare un ospite speciale: scopriamo chi è e cosa farà.

LOL 2
Il cast della seconda edizione del programma (Via Screenshot Instagram)

Manca sempre meno alla seconda edizione del programma LOL – Chi Ride è fuori. La trasmissione di Amazon Prime ha stupito l’anno scorso in piena pandemia ed è pronto a ripetersi con un cast pronto a promettere risate al pubblico. In questi giorni si è vociferata anche la presenza di un ospite speciale, indiscrezione che ha trovato conferma nelle ultime ore. Infatti in Lol 2 sarà presente anche l’amatissimo Lillo Petrolo, ma in che ruolo?

In molti infatti se lo sono chiesti. Eh bene dopo aver stupito con il suo ‘Posaman‘ e dopo aver creato il tormentone ‘So Lillo‘, il comico romano è pronto ad essere l’arma letale della risata nelle mani dei due presentatori: Fedez e Frank Matano. Nel corso della sua carriera Petrolo si è distinto in diversi ruoli come attore, cantante, musicista e conduttore ed insieme alla sua spalla Greg ha lavorato in trasmissioni celebri come Le Iene, Stracult e Bla Bla Bla. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio il suo ruolo nella trasmissione di Prime Video.

LOL 2, l’ospite speciale è Lillo Petrolo: ecco cosa farà

Lol
Lillo Petrolo nel programma in esclusiva su Amazon Prime (via social)

Ovviamente Lillo non farà parte dei concorrenti della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Infatti il comico romano sarà una vera e propria arma letale nelle mani di Frank Matano e Fedez, pronti ad usarlo per far ridere i comici in gara. I game master quindi durante questa edizione non avranno solo il ruolo di controllori, per accertarsi tramite schermi e telecamere che i comici in gara non ridano né sorridano. Infatti dovranno anche tenere viva l’atmosfera all’interno del teatro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Chiara Ferragni avrebbe dovuto esserci: perché è saltato tutto

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Rosolino rimpiazzato: chi sarà il nuovo inviato

Durante questa edizione, quindi, Frank Matano e Fedez non solo lanceranno sfide ai concorrenti ma potranno anche cacciare l’asso dalla manica, utilizzando appunto Lillo Petrolo. Quindi è oramai spoilerato, dalla produzione stessa, che ad un certo punto i due game master lanceranno il comico romano pronto ad eliminare diversi concorrenti, magari riutilizzando i tormentoni che hanno caratterizzato la sua carriera. I dieci concorrenti che quindi dovranno resistere ad ogni tentazione di risata saranno quindi: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Impostazioni privacy