Playstation Plus: data e ora dell’uscita dei giochi gratis di febbraio

Il mese di febbraio si avvicina e con esso anche le nuove uscite gratis su Playstation Plus: scopriamo insieme data e ora.

Il 2022 è cominciato da poco meno di un mese, ma si prospetta un anno ricco di novità. Dopo i tanti mesi trascorsi a combattere contro il virus, c’è voglia di rilancio e di riscatto. In particolare, il mondo videoludico è tra quelli che ha maggiormente sofferto per la crisi epidemiologica.

playstation plus
Il logo di Playstation (via social)

Lo stop forzato ha costretto al rinvio molti titoli che negli ultimi due anni avrebbero dovuto debuttare sul mercato e che, invece, non hanno potuto vedere la luce. Questo 2022, quindi, per tutto il comparto dei videogiochi vuole rappresentare simbolicamente una rinascita, un punto di partenza dal quale riprendere spediti verso nuove esperienze e frontiere.

In tal senso, quest’anno c’è tanta attesa per l’uscita di diversi giochi. Da God of War Ragnarok, il secondo capitolo della saga del viaggio di Kratos, a Horizon Forbidden West tanto per citarne due. Uno su tutti però rende questo 2022 davvero speciale. Dopo gli annunci, i rinvii e le controversie sembra l’anno giusto per Hogwarts Legacy.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Playstation Plus: tutte le novità di febbraio!

Playstation Plus
Il logo di PS Plus (via Screenshot)

Come dicevamo all’inizio, il mese di febbraio sta per cominciare. Come succede sempre, Playstation Plus diramerà la lista dei giochi che si potranno scaricare gratuitamente dallo store.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanzioni pesanti per DAZN, arriva il provvedimento Agcom: è bufera

La comunicazione arriverà il 26 gennaio dalle ore 17.30, a meno di cambi improvvisi o decisioni diverse dell’ultimo momento. I videogiocatori adesso sono avvisati. Da quel momento in poi troveranno sullo store alcuni titoli gratis da poter scaricare.

LEGGI ANCHE >>> Criptovalute: pronta la rivoluzione per i pagamenti nella vita reale

Ovviamente, il 26 gennaio è la data nella quale verranno svelati i titoli disponibili poi dall’1 febbraio sullo store gratuitamente. Fino a quel momento, però, si potranno ancora scaricare quelli disponibili per il mese di gennaio: Persona 5 Strikers, Deep Rock Galactic e DiRT 5.

In ogni caso, sappiamo già che febbraio è alle porte e per PlayStation sarà un periodo davvero particolare e, probabilmente, fruttuoso. Stanno per uscire infatti i seguenti titoli: Elden Ring, Dying Light 2 e Horizon Forbidden West. In particolare, quest’ultimo è tra i giochi più attesi dell’anno. L’attesa ripagherà le aspettative dei videogiocatori? Tra qualche settimana ne sapremo di più, intanto l’appuntamento è al 26 gennaio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy