Isola dei Famosi, Rosolino rimpiazzato: chi sarà il nuovo inviato

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino è stato rimpiazzato: scelto un nuovo inviato che lo sostituirà nella nuova edizione del programma.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 si avvicina sempre di più e mai come in questi giorni le voci sui possibili concorrenti si rincorrono senza sosta. Sappiamo già che la nuova edizione del programma inizierà dopo la conclusione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Solo una cosa è certa per il momento: Ilary Blasi sarà alla conduzione del noto programma di Canale 5. Tra i vip che potrebbero diventare i nuovi naufraghi di quest’anno ci sono Dayane Mello, il fidanzato di Vera Gemma, Jedà e la fiorettista ed influencer Antonella Fiordelisi. Nel corso di queste ore sta emergendo però un nuovo interrogativo: ci sarà davvero Massimiliano Rosolino nel ruolo dell’inviato in Honduras? Fino ad ora la sua presenza era data per certa eppure è emerso che il noto campione potrebbe essere sostituito.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino rimpiazzato

L'Isola dei Famosi
Alvise Rigo potrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2022 (via social)

Pare che la partecipazione di Massimiliano Rosolino come inviato non sia affatto certa e che si stiano vagliando altri nomi. In particolare uno, quello di un ex partecipante di Ballando con le Stelle: si tratta di Alvise Rigo il rugbista veneziano. Il concorrente molto amato dal pubblico di Rai 1 potrebbe tornare in tv in un nuovissimo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, noti volti Rai in giuria: nomi inaspettati

Pare che Rigo potrebbe davvero volare in Honduras ma non come concorrente e naufrago ma come inviato e quindi prendere il posto di Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore che forse, dopo la sua esperienza dell’anno scorso, non ha convinto gli autori del programma. Questo addio non sarebbe neanche l’unico dopo quello di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Gli opinionisti dello scorso anno verranno infatti sostituiti anche se non si sa ancora chi prenderà il loro posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandokan, Can Yaman è pronto per girare: chi sarà Marianna?

Le novità non sono finite qui: la lista di nomi dei possibili naufraghi si sta allungando sempre di più nel corso delle settimane. Tra i concorrenti potrebbe esserci la soubrette Carmen Di Pietro, che potrebbe volare in Honduras insieme al figlio Alessandro Iannoni. Circola anche il nome della pornostar Ilona Staller, anche lei accompagnata dal figlio, Ludwig Maximilian Koons.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy