Un Posto al Sole, anticipazioni 26 gennaio: la decisione inattesa di Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 26 gennaio: Patrizio è stanco delle provocazioni di Alberto e prende una decisione.

Fabrizio ormai è incontrollabile. Lo abbiamo visto raggiungere Palazzo Palladini, in macchina, dopo aver bevuto e non essere in grado di guidare. Il suo intento era quello di investire Roberto Ferri o almeno spaventarlo. Dopo il faccia a faccia, il proprietario del pastificio Rosato ha rifilato un pugno in pieno volto all’imprenditore dei Cantieri.

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio al Caffè Vulcano (via screenshot)

Marina però ha scelto. L’uomo non deve più farsi trovare in casa sua quando lei deciderà di far rientro. La donna è tremendamente spaventata dalla situazione e non sa più se proseguire la relazione con Fabrizio sia la scelta giusta. Cosa succederà tra i due? La loro storia è arrivata al capolinea?

Intanto, Patrizio ha avuto modo di chiarire la sua posizione con Clara. La ragazza gli ha ribadito fermamente di volergli bene, ma gli ha anche spiegato che non prova più quello che lui prova per lei. L’amore, dunque, tra i due adesso è solo nei pensieri dello chef di Caffè Vulcano. Cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 26 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che adesso Marina si trova di fronte ad una scelta. Ascolterà le parole di Roberto? Allo stesso tempo deve tenere a bada la gelosia di Lara e, soprattutto, come evolverà la questione con Fabrizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanzioni pesanti per DAZN, arriva il provvedimento Agcom: è bufera

Il destino del marito di Marina, infatti, sembra ormai appeso ad un filo. In preda alla disperazione ed al culmine di un momento di mancanza di lucidità, l’uomo ha compiuto un gesto davvero estremo.

LEGGI ANCHE >>> Bonus partita Iva 2022, contributi fino a 800 euro: come fare domanda

Intanto, Patrizio prende una decisione che stupisce tutti e sembra davvero inattesa. La molla necessaria per scegliere questa strada è scattata dopo la conversazione con Clara. In più, il ragazzo non sopporta più le continue provocazioni di Alberto Palladini e, per evitare nuove risse, ha scelto di agire diversamente. Cosa vorrà fare?

Infine, Mariella si preoccupa che Sasà possa rompere con Sarti. La moglie di Guido lo invita a desistere dal flirtare con altri uomini sul web.

Impostazioni privacy