GF Vip, tre incredibili ingressi nella casa: scopriamo chi sono

Al GF Vip, nelle prossime puntate, faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: scopriamo di chi si tratta 

Soltanto qualche settimana fa l’ingresso nella casa del GF Vip di Delia Duran, compagna di Alex Belli, ha completamente stravolto gli equilibri della casa. Nella scorsa puntata l’attore di CentroVetrine ha avuto un confronto con la moglie in cui ha ribadito che è lei la donna che vuole al suo fianco.

GF Vip
Rivelazione scottante da parte di uno dei concorrenti (via Screenshot)

Tuttavia le ha ricordato che il loro è un amore libero: “Non siamo la coppia del Mulino Bianco”, ha dichiarato davanti le telecamere. Alfonso Signorini, prima di permettere l’incontro di Alex, con la moglie ha chiarito cosa ha fatto davvero soffrire Delia nei giorni passati. Si tratta di un aereo volato sulla casa che inneggiava al rapporto tra Soleil e Alex. Subito, infatti, la modella è scoppiata a piangere: “Non ce la faccio più. Basta, lo lascio“. Nel corso della puntata, Duran ha spiegato ad Alfonso Signorini: “Sono in una fase confusionale. Non voglio continuare questa pagliacciata che mi fa del male. Se è un uomo vero, deve venire a parlarmi guardandomi in faccia, perché io sono stufa“. Dunque, a quanto pare per ora la situazione è tutt’altro che risolta.

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip

GF Vip
Un addio speciale per la casa più spiata dagli italiani (via Screenshot)

Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti. Coloro che varcheranno la porta rossa più famosa d’Italia sono Gianluca Costantino, Edoardo Donnamaria e Antonio Medugno, così come riferito da TVBlog. Costantino, come trapela dai suoi profili social con circa ventimila follower, pare sia un modello e un personal trainer con alcune esperienze nel settore della moda, testimonial della campagna di intimo griffato DSquared2. Inoltre, sembra essere un grande amico di Alessandro Basciano, potrebbe, perciò, sostenerlo e dargli dei consigli sul travagliato rapporto con Sophie Codegoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Terence Hill su Don Matteo: “Lasciato non per mia volontà, vi spiego”

Edoardo Donnamaria, invece, ha 29 anni ed è laureato in Giurisprudenza. Il giovane ha già partecipato in qualità di collaboratore di Barbara Palombelli a Forum. Edoardo, inoltre, si occupa anche di gestire una pagina Instagram, “Extra Forum”, dove commenta i vari episodi del programma. Nel 2021 ha cominciato a lavorare come speaker per RTL e Radio Zeta. Edoardo è anche un cantante che esibisce con lo pseudonimo di Drojette. In passato circolavano delle voci su un presunto flirt con Micol, la sorella di Clizia Incorvaia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Squid Game 2 si farà, conferma ufficiale di Netflix: anticipazioni bomba

Antonio Medugno, è napoletano ed ha 23 anni e di professione fa il modello. L’influencer è uno dei primi 50 tik toker maschili più seguiti nel nostro Paese. Medugno conta più di 3 milioni di followers nella piattaforma. Il giovane, inoltre, ha lavorato con marchi famosissimi come Moschino e Richmond.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy