La Pupa e il Secchione, noti volti Rai in giuria: nomi inaspettati

La Pupa e il Secchione 2022, noti volti Rai saranno presenti nella giuria del popolare programma Mediaset: i nomi inaspettati.

Come ben sappiamo Barbara D’Urso sarà al timone della nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione 2022. Nonostante questo ancora non è dato sapere quali volti tra vari personaggi dello spettacolo faranno da giudici all’interno del programma. In queste ore stanno circolando diversi nomi. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito alla nuova edizione della trasmissione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso condurrà La Pupa e il Secchione 2022 (foto Facebook)

Per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso, la  conduttrice del programma, ha già fatto una richiesta: quella di andare in onda dallo studio. Nelle ultime edizioni infatti non c’era né una diretta né una registrazione dallo studio, i conduttori conducevano direttamente la gara finale per decidere la coppia eliminata dalla stessa location in cui vivevano pupe, pupi, secchioni e secchione. Nello stesso luogo si svolgevano poi le varie prove. Insomma, la D’Urso avrebbe proposto un vero e proprio ritorno al passato, come nelle prime edizioni.

La Pupa e il Secchione 2022, noti volti Rai in giuria

Barbara D'Urso
La famosa conduttrice Mediaset (foto via web)

Resta al momento l’incognita della giuria per il nuovo programma affidato alla conduttrice partenopea. Anche in questo caso nelle edizioni passate la presenza dei giurati non era fissa. Non si sa ancora però se col ritorno in studio si avrà davvero la presenza costante della giuria. Non si sa molto neanche sui nomi dei possibili giurati de La Pupa e il Secchione 2022.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Carmen Russo attacca: “Mai avuto paura di lei”

Sappiamo che la proposta come giurato era arrivata a Cristiano Malgioglio ma il cantautore ha rifiutato. Erano circolati poi i nomi di Antonella Elia, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, due su tre erano già stati anticipati da Dagospia. Proprio da quanto si apprende dalla rubrica scritta da Giuseppe Candela, pare che solo uno dei tre  personaggi potrebbe prendere davvero il posto di giurato. A quanto pare i restanti sarebbero stati esclusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni: “Minacciato più volte”. Poi ammette: “I fan sono troppo…”

Secondo varie indiscrezioni che circolano in queste ore, le voci hanno confermato la presenza di Antonella Elia. Ma le sorprese non sono finite qui: candidati per la giuria de La Pupa e il Secchione sarebbero anche Barbara Alberti e Federico Fashion Style. Mediaset avrebbe dunque scelto noti personaggi che si sono fatti spazio in Rai. Non c’è stata ancora alcuna conferma da parte dei diretti interessati anche perché non si sa ancora neanche la data di messa in onda del programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy