Sandokan, Can Yaman è pronto per girare: chi sarà Marianna?

Sandokan, Can Yaman vestirà i panni del protagonista ed è pronto a girare: chi sarà l’attrice che interpreterà Marianna?

Can Yaman indosserà presto i panni di Sandokan. La serie verrà prodotta dalla Lux Vide e l’attore turco è stato scelto come protagonista dopo tanti anni dalla magistrale interpretazione di Kabir Bedi. L’attore indiano naturalizzato italiano è diventato molto famoso proprio grazie al telefilm degli anni ’70 ispirato al romanzo di Emilio Salgari. La serie andrà in onda su Rai 1 e le riprese, a quanto pare, inzieranno il prossimo giugno. Si girerà tra l’Italia, le Filippine e la Thailandia.

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv i produttori stanno cercando un’isola da affittare. Sicuramente questa ricerca è legata all’emergenza a causa del Covid-19 e soprattutto per girare le scene in tranquillità. Can Yaman sarà affiancato anche da Luca Argentero, nei panni di Yanez, braccio destro di Sandokan, e da Raoul Bova, anche se non si conosce ancora quale sarà il suo ruolo. Al momento però la domanda che attanaglia tutti è una: chi sarà l’attrice a vestire i panni Marianna?

Sandokan, le attrici candidate per interpretare Marianna

Can Yaman
Can Yaman sarà Sandokan (Fonte: Instagram)

Non è ancora nota l’attrice che interpreterà Marianna nelle serie prodotta da Lux Vide Sandokan. A quanto pare non è stata ancora presa una decisione. Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, ci sono ben 5 attrici in lizza. Si tratta di Sarah Felberbaum, Miriam Leone, Matilde Gioli, Blanca Suarez, Nathalie Rapti Gomez.

LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir in uscita con un nuovo film: fan in trepidazione

Le prime tre sono attrici molto note soprattutto in Italia a partire dalla Felberbaum, anche Miriam Leone è diventata ormai un’attrice di successo così come la Gioli che si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie alla sua interpretazione nella serie Rai Doc – Nelle tue mani. Blanca Suarez è un’attrice e modella spagnola altrettanto nota nel suo paese. L’attrice ha già lavorato in Italia nel 2014 nella miniserie La Bella e la Bestia accanto ad Alessandro Preziosi. Nathalie Rapti Gomez, anche le attrice colombiana che vive ormai da tempo a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta non finisce qui: su Netflix arriva il continuo a sorpresa

Le attrici hanno tutte le carte in regola per interpretare il personaggio di Marianna soprattutto per i loro tratti fisionomici. Hanno tutte gli occhi azzurri o comunque molto chiari, esattamente come nella descrizione del personaggio. Ovviamente le due attrici Demet Ozdemir e Alessandra Mastronardi hanno entrambe occhi e capelli scuri, sono quindi sicuramente da bocciare ed è escluso possano lavorare accanto a Can Yaman.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy