WhatsApp, maxi aggiornamento in arrivo: potranno essere modificati

Spunta su WhatsApp un super aggiornamento pronto a dare spazio alla creatività degli utenti: cosa cambierà a breve sull’applicazione di Meta.

WhatsApp non smette di aggiornarsi nemmeno nel 2022, con l’applicazione che è pronta a lanciare un ennesimo update. Questa volta si punterà sulla creatività dell’utenza, lasciando ampio spazio alla personalizzazione: tutti i dettagli.

WhatsApp
L’ultimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Nelle ultime settimane si parla con grande attenzione di WhatsApp, che dopo i continui aggiornamenti del 2021 non ha smesso di lanciare update. Infatti anche questo anno nuovo si prospetta ricco di novità come l’imminente arrivo delle reazioni ai messaggi. Ma il team di sviluppo è a lavoro anche per altre novità una modifica nella gestione dei messaggi vocali. A svelare il tutto, come sempre, ci ha pensato WABetaInfo. Scendo il portale specializzato il tutto farà parte della versione 2.22.3.5 per Android.

Inoltre il sito ha anche riportato alcune interessanti novità riguardanti nuovi strumenti per la modifica delle immagini. A breve quando inoltrerete le immagini ad un altro utente potrete operare alcune piccole modifiche prima di procedere all’invio. Tra queste opportunità di modifica, inoltre ci sarebbe proprio quello di disegnare sull’immagine, una funzione che verrà ampliata con il prossimo update. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della grande novità in arrivo.

WhatsApp, novità per le immagini: si potranno effettuare modifiche prima dell’invio

WhatsApp
Nuova funzione per gli amministratori dell’applicazione (via Screenshot)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tesla, grave pericolo con alcuni modelli: i clienti rischiano la vita

Come abbiamo anticipato a breve gli utenti potranno disegnare su una foto prima di inoltrarla. Infatti in precedenza, inoltrando una foto da una chat all’altra non si potevano effettuare accorgimenti. Nella parte inferiore dello schermo apparirà quindi un elemento mai visto prima che consente di scegliere fra tre diversi tipi di tratto. Gli utenti potranno quindi scegliere anche la dimensione del tratto con cui si preferisce disegnare all’interno della foto.

LEGGI ANCHE >>> Criptovalute, l’app di messaggistica apre ai pagamenti: novità sensazionale

Attualmente all’interno dell’applicazione di messaggistica di Meta è possibile solamente scegliere l’opzione predefinita per disegnare. Al momento non è noto quanto tempo ci vorrà ancora per far sì che questa novità possa sbarcare sulla versione ufficiale di WhatsApp. Secondo WABetaInfo non vorrebbe volerci molto, ma nonostante ciò l’aggiornamento non è nemmeno imminente ed ancora deve sbarcare nemmeno sulla versione Beta. Infatti nonostante il codice oramai sia stato scoperto la funzione non è ancora disponibile in superficie. Si attendono quindi notizie dagli sviluppatori di Menlo Parks.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy