Milly Carlucci annuncia i giudici de Il Cantante Mascherato: “Note dolenti”

Spuntano dettagli sulla nuova giuria de ‘Il Cantante Mascherato’. A presentarla è proprio Milly Carlucci: ci saranno delle note dolenti.

Manca poco alla seconda stagione de ‘Il Cantante Mascherato’, con Milly Carlucci. Andiamo a vedere le parole della conduttrice della Rai, che durante questa stagione ha già debuttato sugli schermi Rai con Ballando Con Le Stelle.

Milly Carlucci
La conduttrice de ‘Il Cantante Mascherato’ (Via Screenshot Rai)

Continuano i preparativi per la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘ il music show che anche quest anno sarà condotto da Milly Carlucci. Infatti la trasmissione partirà dal prossimo venerdì 11 febbraio, per 6 settimane come sempre in onda su Rai 1. Questa mattina la presentatrice ha deciso di presentare la trasmissione concedendo un’intervista a BubinoBlog. Sul portale specializza la Carlucci ha affrontato tantissimi temi.

Inoltre all’intervistatore la presentatrice ha confermato la presenza in giuria di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista, però, Milly ha voluto dichiarare: “Sono note dolenti perchè ci è stato chiesto di formare una giuria con soli 4 elementi quest’anno. Stiamo cercando, perciò, di ottimizzare qualità e risorse“, mostrando quindi anche un po’ di amarezza. Andiamo quindi a vedere le parole della conduttrice sul blog televisivo.

Milly Carlucci presenta ‘Il Cantante Mascherato’: “Note dolenti in giuria”

Ballando con le Stelle
La presentatrice di Rai 1 avanza una proposta (via Screenshot)

Milly Carlucci ha rivelato che per ora la giuria è composta solamente da tre membri, appunto per l’obiettivo della Rai di ottimizzare le risorse. Inoltre ancora deve essere confermato il quarto nome in giuria. Al momento sembrerebbero in ballottaggio due personalità come Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Addio a Renato Cecchetto, morto il doppiatore di Shrek

Nel corso dell’intervista, però, la presentatrice ha voluto lodare l’ottimo lavoro svolto da Caterina Balivo la scorsa stagione. Inoltre sempre Milly ha rincarato la dose di complimenti facendo un pronostico: “Sono certa che quest’anno farà ancora meglio“. La Carlucci, inoltre, non ha escluso una futura partecipazione della Balivo alla prossima edizione di Ballando con le stelle o la possibilità di firmare come autrice un programma da far condurre proprio a lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tre incredibili ingressi nella casa: scopriamo chi sono

La showgirl napoletana non ha una sua trasmissione da quando ha lasciato ‘Vieni da me’, ma ben presto potrebbe tornare in Rai proprio per un nuovo talk show da condurre. Annunci a parte, ricordiamo che Milly Carlucci ha concluso di annunciare quali saranno le dodici maschere che parteciperanno alla trasmissione. Adesso non ci resta che scoprire puntata dopo puntata, quali concorrenti saranno in gara.

Impostazioni privacy