Love is in the air, anticipazioni 25 gennaio: la verità sul padre di Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata martedì 25 gennaio. La verità sul padre di Serkan, mentre l’invito di Deniz scatena la gelosia di Eda.

Cosa succede nella prossima puntata della soap in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Rivelazioni importanti sconvolgeranno la vita di Serkan, Eda intanto capisce chiaramente di amarlo ancora.

anticipazioni love is in the air
Kemal e Serkan

Kiraz ha mangiato una merendina alle fragole datale per errore da Erdem. La bambina è allergica a questo frutto e deve correre subito in ospedale. Le conseguenze non sono gravi, ma qui si viene a sapere che non solo Serkan è allergico alle fragole come sua figlia.

L’allergia è qualcosa di cui soffre anche Kemal, un dettaglio che finora non era mai stato rivelato. La notizia arriva poche ore dopo dal ricordo della signora Aydan di una notte di gioventù passata con Kemal dopo una festa a cui si incontrarono per caso. Che sia lui il padre di Serkan e non Alptekin Bolat come tutti hanno sempre creduto?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 gennaio

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Serkan si ritrova per la prima volta in un supermercato a fare la spesa, spinto da Eda. La Yildiz lo ha sfidato dicendogli che non lo avrebbe perdonato neanche se avesse mangiato una patata cruda. Eda sa bene che Serkan ha la fobia dei germi e un’ossessione per la salute, non farebbe mai una cosa simile. Invece l’architetto la sorprende e dà un morso ad una patata cruda e terrosa.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air: chi è Kiraz, la figlia di Eda e Serkan. Tutto su di lei

Una volta a casa, Serkan riceve un invito a cui è costretto ad andare: un appuntamento con la signora Deniz. La proprietaria dell’albergo in cui il Bolat e Eda hanno lavorato nelle ultime settimane ha un grosso debole per lui. Sapendo di questo interesse, Eda è gelosa. In realtà, non si tratta che di una cena di lavoro, come la Yildiz scopre poco dopo. Deniz ha proposto a Serkan di curare personalmente il progetto di un porto.

GUARDA QUI –> GF Vip, tre incredibili ingressi nella casa: scopriamo chi sono

La storia di Eda e Serkan non andrà oltre questa seconda stagione. I due ritroveranno l’equilibrio giusto per tornare ad amarsi oppure non ci sarà un lieto fine? Il finale dovrebbe andare in onda a fine febbraio, poi l’amata e seguitissima soap di Canale 5 scomparirà dal palinsesto principale della rete.

Impostazioni privacy