Love is in the air: chi è Kiraz, la figlia di Eda e Serkan. Tutto su di lei

Chi è Kiraz, la bambina che ha conquistato le scene in Love is in the Air. Conosciamo meglio il personaggio della figlia di Eda e Serkan.

La bambina ha appena cinque anni, ma sa tenere testa anche agli adulti. Il suo carattere è un perfetto mix tra quelli dei suoi genitori. Metà Yildiz e metà Bolat: tutto sulla piccola Kiraz. Il suo personaggio compare per la prima volta nel primo episodio della seconda stagione della soap in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5.

love is in the air
Kiraz (Love is in the air)

Nella sua prima apparizione fa la conoscenza di Serkan Bolat: la scena si svolge nel bosco, l’architetto quasi la investe mentre la bambina è intenta a raccogliere un fazzoletto di more. “Stai bene?” chiede subito Serkan. Kiraz dimostra subito un carattere molto forte: “Se non fossi stato al telefono, mi avresti vista. Lo dirò alla mamma” dice senza paura allo sconosciuto sceso da una super automobile.

Kiraz è la figlia di 5 anni di Eda e Serkan. Il Bolat non sapeva dell’esistenza della piccola, che Eda ha cresciuto da sola senza parlarne mai al padre. Il suo nome significa ciliegia. Eda ha deciso di darle questo nome non a caso: le ciliegie sono il frutto preferito di Serkan. Padre e figlia iniziano a conoscersi e recuperano il tempo perso in passato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Love is in the Air: chi è Kiraz. Tutto sul personaggio

Maya Basol è l’attrice bambina che interpreta Kiraz nella serie. La bambina è stata scelta anche per la sua somiglianza con Hande Ercel, l’attrice che ha il ruolo di Eda in Love is in the Air. Su Instagram conta più di 1 milione e 800 mila followers sul suo account ufficiale (gestito dai genitori, come si legge in descrizione).

LEGGI ANCHE –> Android, scoperte 115 app pericolosissime: cancellale subito!

Il giorno del suo compleanno Kiraz scopre che Serkan è suo padre. Solo pochi giorni prima gli aveva dato un bacio: “Stai cominciando a piacermi Serkan Bolat”. Non lo chiama papà, ma per nome e cognome. Eppure l’affetto c’è ed è grande. Vedendo un uomo con la tuta di astronauta, la bambina esclama: “Papà”. Serkan si toglie il casco e risponde: “Buon compleanno figlia mia. Kiraz non capisce e, in prima reazione, scappa via. Il suo papà la riporterà alla sua festa di compleanno a tutto andrà nel verso giusto.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti

La bambina spingerà Eda e Serkan a riavvicinarsi. La coppia prima tornerà a vivere insieme e poi a lavorare insieme alla Art Life come in passato. Il papà e la mamma hanno idee molto diverse sulla sua educazione, alla fine una esperta pedagogista farà da tramite tra le due posizioni. La zia Ayfer e la nonna Aydan sono innamorate di Kiraz e fanno a gara per diventare la sua preferita con attenzioni di ogni sorta: dai regali alle torte e ai dolci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy