Amici 21, Todaro si scaglia contro la Celentano: provocazione osé

Nuova provocazione di Raimondo Todaro nei confronti di Alessandra Celentano nell’ultima registrazione di Amici 21: cosa le ha detto

Questa edizione di Amici 21 è senza ombra di dubbio caratterizzata dalla faida tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano. I due non smettono più di pungersi e stavolta è toccata al ballerino attaccare.

Amici 21
I due giudici durante una registrazione del programma (Via Screenshot)

È sempre più vicino il serale di Amici 21 e gli animi iniziano a scaldarsi, specialmente tra i giudici. Infatti da diversi giorni stiamo vedendo la faida tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano. Quest’ultima, poco fa, aveva aperto i casting per sostituire Mattia ancora alle prese con un infortunio. La reazione di Todaro però non è stata di certo contenta, infatti il ballerino ha deciso di prendere un po’ in giro la maestra pubblicando un suo fotomontaggio che la vede seduta sul trono di Uomini e Donne.

Alla foto ironica, Raimondo ha scritto una didascalia che recita: “Sto aprendo dei casting per Amici 21: cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano“. Lo scherzo, però di certo non è passato inosservato. Infatti i due giudici dall’inizio della stagione di amici hanno iniziato a punzecchiarsi, tra frecciatine e veri e propri scontri verbali. Andiamo quindi a vedere perché tra i due si è creata questa distanza, che appare quasi incolmabile.

Amici 21, Raimondo Todaro prende in giro la Celentano: “Sto aprendo casting per trovarle un ragazzo”

Amici 21
Il ballerino in uno scatto sui social network (via Screenshot)

Raimondo Todaro quindi ha preso di nuovo in giro Alessandra Celentano, a causa delle sue scelte. Di certo questa non è la prima scaramuccia tra i due, che si sono beccati sia in settimana che nella registrazione andata in onda ieri. All’ex ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ non è andato giù che la Celentano abbia richiesto di sostituire Mattia, visto che Raimondo voleva aspettare un eventuale recupero del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Terence Hill su Don Matteo: “Lasciato non per mia volontà, vi spiego”

Così Todaro ha lanciato la campagna per trovare un fidanzato ad Alessandra Celentano, con tanto di requisiti richiesti. Infatti il ragazzo in questione deve essere più aitante di Rudy Zerbi, essere alto almeno 1,75m, non deve indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing. Ma soprattutto, il ballerino ha rivelato che il candidato dovrà dire sempre: “maestra ha ragione lei“, parlando in terza persona e magari al plurale.

LEGGI ANCHE >>> Marco D’Amore è fidanzato: chi è la sua ragazza? La storia da non credere

Nonostante il post di Todaro avesse una spiccata nota ironica non ha comunque fatto piacere al pubblico del talent show. Infatti sotto al post pubblicato sono spuntate un numero spropositato di critiche nei confronti dell’insegnate del talent. Non sono in pochi, quindi, coloro che non hanno colto l’ironia e chi l’ha colta non l’ha propriamente apprezzata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy