Marco D’Amore è fidanzato: chi è la sua ragazza? La storia da non credere

Marco D’Amore, volto di spicco del panorama cinematografico italiano, è fidanzato. Chi è la sua ragazza? La storia è da non credere.

Con il progetto Gomorra il suo nome è stato associato a quello di Ciro Di Marzio. Una fusione quasi totale, una cura nella preparazione del personaggio quasi maniacale. Un feeling viscerale con Salvatore Esposito che ha interpretato Genny Savastano. Insomma, un successo del collettivo, ma anche delle grandi vittorie personali.

marco d'amore
Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio (via social)

Marco D’Amore, infatti, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere agli occhi del grande pubblico e quindi di poter lavorare a progetti davvero importanti oltre a quello di Gomorra. Due tra i lavori a cui ha preso parte sono film Perez, con Luca Zingaretti e la direzione di Edoardo De Angelis, e Alaska con Elio Germano.

L’attore casertano, poi, ha sviluppato anche una grande predilezione per la regia e studiando ha acquisito anche consapevolezza. Nel corso delle ultime due stagioni di Gomorra ha avuto modo di interpretare Ciro Di Marzio, ma anche di lavorare dietro la macchina.

Ma sapevate che Marco D’Amore è fidanzato? Scommettiamo che non conoscete la sua ragazza. Scopriamo di più sulla sua storia d’amore.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Chi è la fidanzata di Marco D’Amore? La storia è incredibile

Gomorra 5
Marco D’Amore e Salvatore Esposito sul set di Gomorra (via social)

A 40 anni avere una stabilità, anche sentimentale, può risultare fondamentale. Ebbene, Marco D’Amore l’ha trovata già da diverso tempo. L’attore è fidanzato da anni con Daniela Maiorana. Il nome non vi dice niente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin attaccata da una leggenda della televisione: parole al veleno

Tranquilli, è normale. Non si tratta, infatti, di una ragazza conosciuta dal grande pubblico. La coppia si è formata ai tempi della scuola, tra i banchi. Una storia d’amore nata con il tempo, non con un classico colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE >>> Gigi d’Alessio, il gesto della fidanzata è incredibile: accade tutto in diretta

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, l’attore campano ha raccontato qualche dettaglio in più sulla loro storia. Proprio in quest’occasione, Marco D’Amore ha rivelato che il loro amore si è costruito e consolidato nel tempo. La loro relazione è nata quando lui stava partendo per un lavoro che l’avrebbe impegnato per diversi mesi. La promessa di chiamarla tutte le sere, alla quale lei non credeva. Insomma, una storia davvero da non credere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy