Squid Game 2 si farà, conferma ufficiale di Netflix: anticipazioni bomba

Squid Game 2 | Qualche ora fa Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie eventi si farà: come stanno le cose

Il 17 settembre ha debuttato su Netflix la serie tv thriller sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. Lo sceneggiato, per molte settimane, si trovava al primo posto nella top 10 delle serie più viste sulla piattaforma in streaming.

Squid Game
I protagonisti della serie televisiva coreana (Screenshot)

Squid Game narra la storia di un gruppo di persone, angosciate e squattrinate, che finiscono all’interno di una macchina infernale. Ai partecipanti del gioco viene assicurato di poter cambiare la propria vita in meglio. Esseri umani, con una coscienza e una morale, che si trasformeranno in veri e propri assassini, animali, traditori.

Uomini mascherati con i volti marchiati da triangoli, quadrati e cerchi e un gruppo di 456 persone vengono invitate a partecipare ad un gioco. I partecipanti devono indossare divise numerate e il montepremi finale è di 45.6 miliardi di won sudcoreani, la moneta nazionale. Le persone contattate, si trovano tutte in una situazioni di profondo disagio economico e giunti lì scoprono che chi perde le varie sfide, in realtà muore.

Nel cast della prima stagione sono presenti:

  • Lee Jung-jae
  • Park Hae-soo
  • Oh Young-soo
  • Wi Ha-joon
  • Jung Ho-yeon
  • Heo Sung-tae

Squid Game 2: incredibili sorprese per i fan della serie

Squid Game
Una scena della popolare serie tv (Screenshot)

Gli appassionati di Squid Game già da molto tempo si chiedevano quando sarebbe uscita la seconda stagione della serie. Netflix ha annunciato ufficialmente che ci sarà una seconda stagione. A renderlo noto è proprio Ted Sarandos, CEO e Chief Content Officer del colosso “Assolutamente, l’universo di Squid Game è appena iniziato“. Ha rivelato in una recente intervista a Variety, rispondendo ad una domanda su una eventuale prosieguo dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Archive 81 – Universi Alernativi 2: data di uscita e anticipazioni

Tra l’altro, pare che la piattaforma in streaming sia già in trattativa per la creazione di un terzo capitolo. Squid Game ha ottenuto un successo straordinario, in appena 17 giorni dal debutto ha guadagnato oltre 111 milioni di visualizzazioni. Alla fama mondiale si sono aggiunti anche vari premi internazionali dai Golden Globe ai Screen Actors Guild Awards 2022 passando anche per i Critics Choice Awards e tanti altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ozark 4 seconda parte: quando esce, trama e anticipazioni

La prima stagione della serie è formata da 9 episodi di circa 60 minuti ciascuno. Sebbene non ci ciano ancora notizie ufficiali si presume che la seconda stagione sarà composta dallo stesso numero di episodi. Tuttavia, non conosciamo ancora la data di uscita del nuovo capitolo, maggiori dettagli giungeranno sicuramente nelle prossime settimane.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy