Archive 81 – Universi Alternativi 2: data di uscita e anticipazioni

Archive 81 – Universi Alternativi 2 | Il 14 gennaio ha esordito su Netflix la prima stagione della serie horror e in molti si chiedono già quando uscirà la seconda stagione: tutti i dettagli

Il 14 gennaio, ha esordito su Netflix Archive 81, la nuova serie horror composta da otto episodi. Si basa su un podcast di Daniel Powell e Marc Sollinger.

Archive 81 - Universi Alternativi 2
Archive 81 – Universi Alternativi (Fonte: Instagram)

Un archivista, Dan, accetta di riparare delle videocassette danneggiate risalenti al 1994 ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota attorno alla regista scomparsa, Melody, e a una setta satanica. Il giovane crede, infatti, di poter aiutare la ragazza e salvarla. I vecchi nastri, perciò, consentiranno a Dan di entrerà in contatto diretto con il passato, creando un collegamento con esso. I produttori esecutivi sono la showrunner Rebecca Sonnenshine (The Boys, The Vampire Diaries), James Wan e Michael Clear (The Conjuring e Malignant), Rebecca Thomas (Stranger Things, Limetown).

Archive 81 – Universi alternativi 2: tutto quello che c’è da sapere

Archive 81 - Universi Alternativi 2
Archive 81 – Universi Alternativi 2: trama e anticipazioni (Fonte: Instagram)

Gli appassionati della serie si chiedono già quando uscirà la seconda stagione. Il podcast, da cui la serie è tratta, è composta da tre stagioni. La showrunner, Rebecca Sonnenshine, ha dichiarato: “Appena abbiamo terminato la pre-produzione della prima stagione, è subito iniziato un nuovo brainstorming della seconda che è durato lungo tutte le riprese e la post-produzione. Sappiamo già in che direzione andare per una nuova stagione, saremmo già pronti a partire, ma la fortuna deve essere dalla nostra. Per ora non so se ci sarà o meno”. Dunque a quanto pare tutto dipenderà dal successo che otterrà lo sceneggiato nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’Eredità, svolta storica: cambia l’orario del programma

Molto probabilmente, le riprese potrebbero iniziare verso la metà dell’anno e terminare nella stessa stagione dell’anno successivo: estate 2023. Inoltre, la scelta di assegnare la regia a quattro diversi registi si è rivelata formidabile. Tale decisione, infatti, ha fatto sì che la serie sia ricchi di colpi di scena che ci portano sempre più verso l’ignoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Ozark 4 seconda parte: quando esce, trama e anticipazioni

Nel cast sono presenti i seguenti interpreti:
Mamoudou Athie
Dina Shihabi
Martin Donovan
Matt McGorry
Julia Chan
Evan Konigkelt
Ariana Neal

Per gli amanti del genere horror, consigliamo di vedere su Netflix le seguenti serie:

  • Ratched
  • Slasher
  • The haunting of hill house e the haunting of bly manor 
  • Le terrificanti avventure di Sabrina
  • Paranormal
  • Love, Death & Robots
  • The haunting of hill house

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy