Ozark 4 seconda parte: quando esce, trama e anticipazioni

Su Netflix ha da poco debuttato Ozark 4 e i gli appassionati della serie si chiedono già quando uscirà la seconda parte della stagione: tutti i dettagli 

Il 21 gennaio ha debuttato su Netflix la prima parte della quarta stagione di Ozark. Si tratta di una serie thriller che narra le vicende di Marty Byrde, consulente finanziario che vive a Chicago insieme con la sua famiglia.

Ozark 4
Il logo della nota serie Netflix (Screenshot)

La loro vita monotona però cambia radicalmente quando inizia a riciclare soldi sporchi per il cartello messicano. Dopo molti ostacoli legati a un tradimento da parte di un socio di Marty, questo è obbligato a trasferirsi con la famiglia ad Ozark, una località sperduta sul lago che consente a lui e alla sua famiglia l’opportunità di salvarsi. I Byrde, dunque, cominciano ad investire nelle attività locali cosicché da poter riciclare una ingente somma di denaro per il boss Del Rio. Per loro, infatti, questo è l’unico modo per salvarsi. Giunti ad Ozark, però, si scontreranno con tantissimi nemici che metteranno a rischio le loro vite.

Ozark 4: tutte le indiscrezioni sulla seconda parte

Ozark
Pubblicata data d’uscita ed anticipazioni della quarta stagione (Screenshot)

Nel frattempo, Netflix ha già confermato l’uscita della seconda parte della quarta stagione che sarà formata da ben sette puntate. Si dovrebbe trattare proprio degli episodi conclusivi della serie. Dunque, come ci si aspettava, non ci sarà Ozark 5. Al momento, non conosciamo ancora la data di uscita dell’ultima parte del thriller. Tuttavia, le riprese sono già iniziate il 9 novembre 2020 ad Atlanta, nello stato americano della Georgia, e sono terminate lo scorso 8 ottobre. Dunque, quasi sicuramente, l’ultima parte esordirà quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita a febbraio: titoli e trame

Nella quarta stagione, Marty e Wendy, dopo essersi liberati finalmente di Helen, conquistano la vetta dell’impero di Navarro. I Byrde hanno trovato una nuova soluzione per uscirne fuori, ma alcuni omicidi del passato torneranno a galla. Di conseguenza, le minacce diverranno sempre più pericolose per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sandokan, Can Yaman è pronto per girare: chi sarà Marianna?

La prima parte si conclude con il matrimonio tra Darlene e Wyatt, il giovane ha architettato questo piano per proteggere il piccolo Zeke. L’agente speciale Maya Miller arresta Omar Navarro e annuncia la stampa di quanto è successo. In tal modo, impedisce all’FBI di entrare nella sua operazione. Il nuovo boss del cartello Javi Elizonndro è sicuro che i coniugi Byrde siano i responsabili dell’arresto di Omar. Tuttavia con un ricatto, Javi diventa un informatore dell’FBI.

Nel cast della parte 2 quasi certamente ritroveremo i seguenti attori:

  • Jason Bateman
  • Laura Linney
  • Julia Garner
  • Sofia Hublitz
  • Skylar Gaertner
  • Charlie Tahan

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy