Silvia Toffanin attaccata da una leggenda della televisione: parole al veleno

Attacco frontale a Silvia Toffanin da parte di una leggenda della televisione. Andiamo a vedere le sue parole durante un’intervista. 

Nuovo attacco a Silvia Toffanin, dopo i rumors che la vedevano protagonista in prima serata su Canale 5. Ad attaccarla ci ha pensato una vera e propria leggenda della televisione italiana: le sue parole.

Silvia Toffanin
La conduttrice durante una puntata di Verissimo (via Screenshot)

Si torna a parlare di Silvia Toffanin, l’amatissima conduttrice del talk show Verissimo. A farlo è proprio Maurizio Costanzo, uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Il conduttore infatti ha voluto rispondere alla lettera di una fan sul magazine ‘Nuovo‘. Nella lunga lettere la fan chiedeva l’opinione di Costanzo su una possibile collocazione in prima serata proprio della Toffanin, ed il giornalista non ha di certo usato parole dolci per la collega.

Infatti la lettrice di Nuovo ha scritto parlando della regina di Verissimo: “D’altronde anche Fabio Fazio fa un programma basato su interviste a personaggi famosi e la domenica sera su Rai 3 ha successo“. Maurizio Costanzo ha voluto rispondere alla sua lettrice con tanta chiarezza, senza nascondersi dietro frasi di contorno. Andiamo quindi a vedere le parole della leggenda della televisione italiana sulla collega.

Silvia Toffanin, Maurizio Costanzo attacca: “Non avrebbe senso”

Verissimo
La pubblicità del noto talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Maurizio Costanzo, come sempre, sulla rivista Nuovo risponde senza fronzoli ai propri fan. Infatti il conduttore ha deciso di ribattere alla mail che gli è stata recapitata da una fan di Brindisi e parlando della Toffanin ha affermato: “Penso che non avrebbe senso togliere Silvia Toffanin dal pomeriggio di Canale 5“. Quindi il giornalista non sembrerebbe d’accordo con la possibilità di mettere la conduttrice in prima serata.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: parla il cantante

Costanzo non si è fermato qui, infatti ha spiegato i motivi per cui non sposterebbe la collocazione della conduttrice di Verissimo, scrivendo: “Alla sera serve dare uno sprint alla programmazione. Motivo per cui le chiacchierate interessantissime che intavola Silvia Toffanin avrebbero, forse, poca presa sui telespettatori“. Secondo il marito di Maria De Filippi, quindi, la Toffanin non avrebbe quello sprint per affrontare la prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi rischiava grosso: salvato da Fedez. Il retroscena

Ma visto il paragone fatto dalla lettrice, Maurizio Costanzo ci ha tenuto anche a confrontare la Toffanin con Fabio Fazio. Infatti il giornalista ha continuato: “Se è vero che nel suo salotto ci sono sempre tanti ospiti con cui il conduttore discute e dibatte, il programma prevede anche vari momenti leggeri, come il monologo di Luciana Littizzetto“. Specialmente per questi momenti di leggerezza, quindi, il programma di Fazio può mantenere tranquillamente la prima serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy