Gigi d’Alessio, il gesto della fidanzata è incredibile: accade tutto in diretta

Un gesto della fidanzata di Gigi d’Alessio non è passato inosservato. La donna è incinta e l’ha fatto in diretta: il siparietto.

Al termine del music show vinto dal concorrente di Gigi d’Alessio, un gesto non è passato inosservato ai telespettatori. Stiamo parlando della nuova fidanzata del cantante: andiamo a vedere cos’è successo.

Gigi d'Alessio
Il giudice durante il music show della Rai (Via Screenshot)

Nella serata di ieri è andata in onda la finale di The Voice Senior, dove Gigi d’Alessio ha vinto grazie al cantante presente nel suo team. A sostenere l’artista napoletano nel pubblico c’era anche la sua nuova fidanzata, Denise Esposito. La ragazza è in dolce attesa e da casa ha deciso di lanciare un messaggio al futuro padre del suo bambino. Infatti sui social, Denise ha voluto dedicare due stories all’artista: uno durante la puntata e l’altro sul finale, quando Gigi ha trionfato insieme al suo concorrente Annibale Giannarelli.

Denise non è stata di molte parole ma il messaggio è arrivato a tutti i fan dell’artista. Infatti la ragazza ha postato delle foto del fidanzato mentre veniva inquadrato, seduto sulle poltrone rosse riservate ai giudici della trasmissione. Quindi lei ha aggiunto un emoji sotto, un cuore rosso. Il gesto è stato apprezzato dai tantissimi fan del cantante. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio le stories pubblicate dalla giovane 28enne.

Gigi d’Alessio, le dediche di Denise prima e dopo il successo – FOTO

Gigi d'Alessio
La stories pubblicata dalla fidanzata di D’Alessio (Via Screenshot)

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Davide Silvestri si sfoga su Alex Belli: cosa ha detto

Nella prima stories pubblicata dalla giovane Denise si vede Gigi d’Alessio inquadrato dalla Rai. Così la ragazza ha voluto scattare una foto al fidanzato pubblicandola su Instagram e aggiungendo l’emoji di un cuore rosso. Inoltre dopo la vittoria di Annibale, la ragazza ha poi pubblicato un’altra foto in cui ritrae l’abbraccio tra Gigi e il vincitore Annibale, che era molto emozionato e commosso per il trionfo. Stavolta per festeggiare i trionfo, Denise ha utilizzato l’emoji di una coppia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi rischiava grosso: salvato da Fedez. Il retroscena

Sotto la coppa Denise ha anche taggato l’account del programma The Voice e poi il profilo ufficiale di D’Alessio. Il piccolo gesto non è di certo da poco, con la ragazza che ha voluto elogiare il percorso di Gigi D’Alessio a The Voice Senior senza però rubare la scena. Inoltre i fan apprezzano molto la vicinanza della ragazza all’artista, con i due che sono in trepidante attesa per l’arrivo del bebè.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy