Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: parla il cantante

Michelle Hunziker, il ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti: parla finalmente il cantante. Cos’ha detto.

Solo pochi giorni fa il mondo del gossip è stato travolto da una notizia inaspettata: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Purtroppo i diretti interessati non hanno ancora fatto sapere i motivi del loro allontanamento. Secondo varie indiscrezioni che sono emerse la coppia sarebbe entrata in crisi già due anni fa e da allora non è stato più possibile ricucire i rapporti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Nel corso di queste ore è emersa però un’indiscrezione bomba secondo cui Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarebbero tornati insieme. Il gossip si è diffuso subito dopo la rottura tra la soubrette svizzera e Tomaso Trussardi. Molti hanno parlato di un riavvicinamento tra la nota conduttrice e il suo primo marito. I due sono rimasti in ottimi rapporti e sempre profondamente legati anche per la crescita della loro figlia Aurora, che oggi ha 25 anni.

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker (via social)

In merito alla questione di un possibile riavvicinamento con l’ex moglie Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti è intervenuto proprio su Instagram. Le parole del cantante hanno scritto di certo la parola fine a questo pettegolezzo frantumando i sogni di molti fan. Non sono fidanzato, sono libero. […] Sono libero. Libero: free, free, free”. Michelle, almeno per il momento, non è intervenuta in alcun modo sulla questione.

LEGGI ANCHE >>> Sandokan, Can Yaman è pronto per girare: chi sarà Marianna?

Dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli nel 2019, pare che Ramazzotti non abbia più avuto relazioni importanti con altre donne. Nonostante si sia parlato di frequentazioni con altre donne, l’artista ha sempre smentito le voci. Intanto la Hunziker e Trussardi si sono limitati a comunicare la loro separazione con una nota stampa e sulla faccenda non si è espressa neppure la sua figlia più grande Aurora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, noti volti Rai in giuria: nomi inaspettati

Ciò che avrebbe portato al definitivo naufragio della relazione della coppia felice sarebbero differenze inconciliabili e continui contrasti che non hanno fatto altro logorare la relazione tra Michelle e Tomaso. Al momento Hunziker ha lasciato Bergamo per tornare a Milano insieme alle figlie Sole e Celeste, rispettivamente di 8 e 6 anni. Nel comunicato i due hanno dichiarato di voler assolutamente continuare a crescere con amore e amicizia le loro bambine.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy