L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 24 al 30 gennaio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 24 al 30 gennaio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 24 al 30 gennaio, è importante tenere presenti i transiti dei pianeti nei vari segni.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Nell’arco di quest’ultima settimana del mese di gennaio la Luna si sposterà nel segno del Cancro, in Sagittario e infine transiterà in Capricorno insieme a MarteMercurio e Plutone.

Seguici su Telegram!

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6. La nuova settimana sarà piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno. In questo periodo sarete un fiume in piena: dopo tante batoste sentire l’esigenza di parlare con qualcuno che possa ascoltarvi e darvi un consiglio valido. Cercate di stare sereni perché ci saranno comunque margini perché il fine settimana migliori.

Toro – voto 5. Quella che vi aspetta sarà una settimana negativa. Avete uno stile di vita molto ordinato ma attenzione a non cullarvi troppo sugli allori. Nei momenti di difficoltà cercate di affidarvi ai consigli delle persone a voi care. In ogni situazione, per quanto complessa possa essere, deve esserci sempre una soluzione e sarete di certo in grado di trovarla.

Gemelli – voto 7. Settimana abbastanza positiva per voi nati sotto il segno dei Gemelli. In questo periodo vi sentirete di poter affrontare qualsiasi cosa e soprattutto riuscirete a mettervi in gioco come non avete mai osato. Accogliete come sempre i cambiamenti che potrebbero arrivare anche sul fronte sentimentale.

Cancro – voto 7,5. Questa sarà una settimana piuttosto soddisfacente per i nati sotto questo segno. Vi attendono ottime notizie sia sul fronte sentimentale che lavorativo. Attenzione a non farvi ingannare dal pregiudizio, date fiducia a chi vi dimostra lealtà mostrando la vostra generosità. Nei momenti di sconforto cercate di non perdere neanche la fiducia in voi stessi per cogliere sempre il lato positivo presente in ogni cosa.

Leone – voto 6,5. Vi aspetta una settimana davvero ottima. Avrete molta fortuna e vivrete in grande tranquillità sia nel contesto familiare che nei rapporti di amicizia. Questo bellissimo clima vi permetterà sicuramente di abbandonare completamente i conflitti avvolti come siete dalla routine quotidiana.

Vergine – voto 7. Settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno. In contesti intimi con gli affetti personali cercate di non perdere di vista gli amici che vi hanno sostenuti nel momento del bisogno. Portate a termine tutti i vostri impegni senza andare in affanno inutilmente.

LEGGI ANCHE >>> Ozark 4 seconda parte: quando esce, trama e anticipazioni

Bilancia – voto 5,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto il segno della Bilancia. Nei momenti di sconforto avete l’impressione di non fare abbastanza ma cercate di restare calmi: il vostro duro impegno verrà presto ricompensato. In questa settimana cercate quindi di dedicarvi a voi stessi per evitare di lasciarvi contagiare dalla negatività.

Scorpione – voto 8,5. Periodo di grande positività per i nati sotto questo segno. In questa settimana potrete permettervi finalmente una pausa. Cercate di osare e sentitevi liberi di fare quello che vi suggerisce la vostra testa senza dare conto a nessuno. È arrivato finalmente il momento di agire senza stare a pensare troppo.

Sagittario – voto 9. Settimana davvero ottima anche per i nati sotto il segno del Sagittario. A portare grande fortuna sarà sicuramente il transito della Luna che farà il suo ingresso nel segno giovedì 27 gennaio. Cercate di lasciarvi andare senza però rinunciare alla vostra spiccata razionalità e lucidità.

Capricorno – voto 8. Vi attendono giorni davvero positivi soprattutto grazie all’ingresso della Luna nel vostro segno. Questa sarà una settimana tranquilla all’insegna della serenità: finalmente prenderete coraggio e ci sarà anche modo di togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Sfogarvi e togliervi inutili pesi dal cuore vi farà sentire più leggeri.

Acquario – voto 5. Settimana abbastanza tranquilla per i nati sotto questo segno. Le giornate vi appariranno tutte uguali senza particolari scossoni. Non abbassate mai la guardia e cercate di mantenere alte le vostre aspettative senza darvi mai per vinti.

Pesci – voto 7,5. Questo sarà un periodo tutto sommato discreto anche se ovviamente non mancheranno i momenti difficili. Dopo tanta fatica per tenere in piedi diverse situazioni per non farle precipitare, vi verrà riconosciuto ogni merito per la vostra volontà di ferro. Finalmente è arrivato il momento di godervi un po’ di stabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandokan, Can Yaman è pronto per girare: chi sarà Marianna?

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Sagittario con 9, Scorpione con 8,5 e Capricorno con 8. Tra i flop invece abbiamo Toro e Acquario con 5 insieme a Bilancia con un 5,5.