Napoli-Salernitana, streaming gratis: dove vedere il derby in diretta

Tutto pronto per il match tra Napoli e Salernitana. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile vedere il derby in diretta e streaming gratis.

Manca sempre meno al derby campano tra Napoli e Salernitana, che si giocherà nuovamente sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona: come seguire il match in diretta e streaming gratis.

Napoli Salernitana streaming gratis
I giocatori del Napoli festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Il derby campano tra Napoli e Salernitana sta per tornare per l’atto due, dopo la vittoria dei partenopei nel match dell’Arechi per 1-0. Quello di oggi è il più classico dei testacoda, con gli azzurri che lottano per il vertice, mentre invece i Granata attualmente occupano l’ultima posizione in campionato con solamente dieci punti in 21 partite. Inoltre ci sarà da capire se nel derby i giocatori salernitani riusciranno a trovare gli stimoli giusti per cercare i tre punti.

D’altra parte c’è il Napoli di Luciano Spalletti che però è in piena ripresa, specialmente dopo il successo per 2-0 contro il Bologna nell’ultimo match di campionato. Se è vero che tra le due formazioni in campo ci sono ben 36 punti di differenza, d’altra parte i partenopei non dovranno fare l’errore di prendere il match sotto gamba. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Salernitana in diretta televisiva ed in streaming gratis.

Napoli-Salernitana, streaming gratis: DAZN o Sky?

Calciomercato Napoli
I giocatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, rinforzo sulla fascia: arriverà in estate

Manca poco quindi alla partita di Serie A tra Napoli e Salernitana che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita è valida per la 23esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre il sito di streaming video che detiene i diritti della Serie A per i prossimi tre anni metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy