GF Vip, Davide Silvestri si sfoga su Alex Belli: cosa ha detto

Novità all’interno del GF Vip, con Davide Silvestri che ha deciso di chiarire la sua situazione: le parole dell’uomo

Continuano i colpi di scena all’interno del Grande Fratello Vip. Stavolta il protagonista è Davide Silvestri. Infatti il concorrente ha voluto chiarire una questione riguardante Alex Belli e delle parole dette durante il reality.

GF Vip
Davide Silvestri all’interno della casa di Cinecittà (Via Screenshot)

Continuano i colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip, con Davide Silvestri che torna protagonista. Infatti durante la sua esperienza è stata contrassegnata dall’amicizia inaspettata con Alex Belli. Inoltre ha parlato della sua amicizia con la moglie Delia Duran, entrata da poco all’interno della casa. L’attore infatti ci ha tenuto a fare una precisazione. Infatti parlando con la modella venezuelana ha rivelato: “Non ho parlato male di lui“.

Delia Duran, nonostante l’atteggiamento remissivo di Silvestri ha cercato di rassicurare Davide riguardante l’amicizia instaurata proprio con Belli. La modella ha così deciso di rivolgersi all’attore affermando: “Lui mi ha parlato molto bene di te, l’unica cosa che gli è dispiaciuto è che tu dopo che lui è uscito l’hai tradito come amico a dire delle cose“. La risposta di Davide però non si è fatta attendere ed ha deciso subito di contrattaccare. Andiamo quindi a vedere le parole dell’attore italiano.

GF Vip, Davide Silvestri risponde a Delia Duran: “Mai parlato male di lui”

GF Vip
Lo studio del reality show di Mediaset (Via Screenshot)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sangiovanni: “Minacciato più volte”. Poi ammette: “I fan sono troppo…”

Le parole di Delia Duran non sono andate giù a Davide Silvestri che ci ha tenuto subito a precisare. Infatti il concorrente di tutta risposta ha affermato: “Ma dove? Ho parlato male di cosa? Io ho detto sempre quello che ho sempre detto in faccia anche a lui” – ha poi continuato – “gli ho sempre detto quello che io pensavo e che per me non era difendibile”. Davide quindi ci ha tenuto a sottolineare che anche lui può sentirsi tradito nell’amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi non tornerà in televisione: decisione definitiva!

Silvestri ha quindi deciso di sfogarsi aggiungendo: “La mia amicizia è che io gli dico la verità su cose che per me di lui sono fantastiche, e su altre su cui non sono d’accordo. A questo punto non siamo d’accordo, non è che dobbiamo esserlo per forza“. Nonostante il colpo basso di Delia Duran, Davide sembra ancora disposto a difendere la sua amicizia con l’attore di CentoVetrine. Infatti Silvestri non sembra disposto a rinunciare al rapporto con Belli a patto che ci sia sempre trasparenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy