La Casa di Carta non finisce qui: su Netflix arriva il continuo a sorpresa

La Casa di Carta, disponibile su Netflix, ha ottenuto un successo incredibile in tutto il mondo: in arrivo grandi novità per i fan della serie che ha appassionato milioni di persone 

La Casa di Carta, è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, formata da tre stagioni, ognuna delle quali è divisa in due parti. Lo sceneggiato racconta le avventure di una banda di ladri a capo della quale c’è il Professore che infiltratasi all’interno della Zecca di Stato cerca di uscire sana e salva da quelle mura.

La casa di carta
I protagonisti dell’amata serie Netflix (foto Instagram)

Dal 3 dicembre su Netflix sono disponibili gli ultimi 5 episodi della quinta stagione. Il gran finale è stato ricco di colpi di scena tra l’invasione dell’esercito nella Zecca di Stato, esplosioni, lacrime e tentativi estremi di salvarsi la vita. La piattaforma in streaming ha annunciato il debutto del remake coreano ispirato alla serie. Le riprese dell’adattamento dovrebbero iniziare quest’anno.

La Casa di Carta: trama e anticipazioni dell’adattamento coreano

La Casa di Carta
Trama e anticipazione dell’adattamento coreano (Screenshot)

La prima stagione del remake è formata da dodici episodi. Alla regia troviamo Kim Hong-sun, mentre le sceneggiature sono di Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La serie è prodotta da BH Entertainment e Zium Content. Il titolo in inglese è Joint Economic Area. Il teaser mostra il Professore, interpretato da Yoo Ji-tae, di fronte a un muro pieno di maschere, alcune appartenenti alla tradizione coreana, accanto a queste, c’è anche l’iconica maschera di Salvador Dalì della serie originale spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, Fiorello in dubbio: Amadeus si gioca questa carta con l’amico

La Casa di Carta: Corea narra di un brillante stratega e della sua straordinaria banda, formata da ladri di prima classe che cercano di mettere a segno un colpo senza precedenti nella penisola coreana. La trama sarà ricca, anche in tal caso, colpi di scena mentre la banda inscena un ostaggio fronteggiando difficilissime sfide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I supermercati più convenienti per fare la spesa: sai qual è il migliore?

Nel cast saranno presenti i seguenti attori:
Kim Yunjin
Park Hae-soo
Jun Jong-seo
Lee Won-jong
Kim Ji-hun
Jang Yoon-ju
Lee Hyun-woo
Kim Ji-hoon
Lee Kyu-ho

Inoltre, la serie che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo avrà un altro spin-off dedicato a Berlino, interpretato da Pedro Alonso. La nuova serie, debutterà nel 2023, ed è stata confermata nel corso del grande evento per i fan da Madrid con i protagonisti e gli autori del famoso sceneggiato.

Di seguito il teaser del remake de La Casa di Carta:

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy