Demet Ozdemir in uscita con un nuovo film: fan in trepidazione

La nota attrice turca Demet Ozdemir ritorna con un nuovo film: di quale si tratta, data di uscita e anticipazioni

Demet Ozdemir è un’attrice turca ormai conosciutissima anche in Italia per aver interpretato Sanem nella serie DayDreamer – Le Ali Del Sogno. La serie è andata in onda ormai un anno fa su Canale 5 riscuotendo un grandissimo successo. Proprio per questo Demet è popolarissima anche in Italia grazie alla serie tv in cui è apparsa accanto a Can Yaman.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir sbarca anche su Netflix con un nuovo film (via social)

Demet Ozdemir è ormai un’attrice di grande successo ed è sommersa ormai di impegni lavorativi. Dopo il grande successo di Daydreamer insieme a Can Yaman, l’attrice sbarcherà anche su Netflix con un nuovissimo film: Love Tactics, in italiano Tattiche D’amore. La pellicola è un’esclusiva del servizio streaming e a quanto pare, dopo una lunga attesa, è arrivato anche l’annuncio ufficiale della data di uscita sulla piattaforma streaming.

Demet Ozdemir approda su Netflix con un nuovo film

Demet Ozdemir

Demet Ozdemir sarà l’attrice protagonista di Love Tactics che uscirà venerdì 11 febbraio su Netflix in tutto il mondo contemporaneamente. Il film ovviamente sarà disponibile anche in lingua italiana ed è una commedia romantica che dura circa 90 minuti. I fan accaniti dell’attrice non vedono l’ora di rivederla finalmente sullo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: il gesto inaspettato prima di Sanremo 2022 

Il film segue le vicende di una fashion blogger, Asli. La ragazza non crede nell’amore e trasmette questa sua disillusione e cinismo anche alle sue followers. Asli consiglia alle sue seguaci di “controllare gli ormoni” per far innamorare gli uomini. Ad un certo punto uno dei suoi followers le chiede di dimostrare le sue strane tattiche di seduzione. Per questo la protagonista decide di metterle in pratica trovando un uomo e facendolo innamorare perdutamente. L’uomo in questione è Kerem, il ragazzo interpretato da Sükrü Özyıldız, un attore molto conosciuto in Turchia che ha recitato anche in una serie accanto a Kerem Bürsin. Ogni fase di questa conquista sarà documentata sul suo blog.

POTREBBE INTERERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis si spoglia per festeggiare: tutte le foto senza veli

Il film Love Tactics è stato girato in parte in Cappadocia tra le bellissime mongolfiere. Le riprese sono state effettuate tra giugno e agosto 2021. I media turchi hanno raccontato che sul set c’è sempre stata molta armonia e tutta la squadra si è divertita molto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy