Pelé rischia grosso: nuovi e gravi problemi di salute

Nuovi e gravi problemi di salute per Pelé. Il campione brasiliano infatti si sarebbe ammalato nuovamente: le sue condizioni attuali.

Non finiscono, purtroppo, i problemi di salute per Pelé. Infatti il campione del mondo brasiliano si sarebbe ammalato nuovamente ed sarebbero sorti nuovi problemi: la notizia riportata da Espn.

Pelè
Le condizioni del campione brasiliano (via Getty Images)

Lo scorso giovedì Pelè era stato dimesso dall’ospedale in condizioni stabili. Ma dopo solo due giorni le sue condizioni sarebbero peggiorate nuovamente. Non c’è pace quindi per il campione brasiliano costretto ad un nuovo ricovero. Infatti dopo due giorni di ricovero per un ciclo di chemioterapia la Espn ha lanciato un’altra grande novità sulle sue condizioni. Il tumore si sarebbe allargato raggiungendo fegato, intestino e polmoni, dopo l’operazione di settembre al colon.

Dopo le dimissioni arriva quindi l’ennesimo ricovero che mette a repentaglio le condizioni di salute di ‘O Rei‘. Il campione brasiliano in queste settimane è stato poi sottoposto a degli accertamenti per scoprire se il cancro si è diffuso in tutto il corpo e per individuare la posizione precisa della malattia. Le sue condizioni di salute quindi sarebbero peggiorate, come riportato dall’emittente americano. Andiamo quindi a vedere le ultime notizie sulle condizioni di salute di Pelè.

Pelé, nuovo ricovero: peggiorano le sue condizioni di salute

Pelè
Il campioni mentre assiste ad una partita di calcio (via Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, rinforzo sulla fascia: arriverà in estate

A riportare le ultime notizie sulla salute di Pelé ci ha pensato il sito specializzato Espn, che ha aperto la sua sezione sport proprio con questa notizia. Infatti secondo la testata statunitense non arriverebbero buone notizie dal paese brasiliano, visto che si parla di un’estensione della massa tumorale. Quindi adesso ‘O Rei‘ potrebbe avere un tumore al fegato, all’intestino e uno all’inizio del polmone. Ma i medici dell’ospedale Einstein sarebbero preoccupati soprattutto per il primo, al fegato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli gela i tifosi: “Ne riparleremo a fine anno”

Ricoverato nella giornata di martedì Pelé è rimasto in ospedale due giorni ed è stato dimesso. Al momento della dimissione le sue condizioni erano clinicamente stabili. Infatti il bollettino dell’ospedale Einstein fa riferimento proprio a al tumore al colon. Al momento il manager dell’ex calciatore non ha né confermato, né smentito la notizia. L’81enne leggenda del calcio mondiale racconta spesso della sua guarigione sui social media. Questa volta però ‘O Rei’ ha cercato di tenere il tutto più riservato, mettendo grande apprensione ai suoi ancora numerosi sostenitori.

Impostazioni privacy