Giochi per PC gratis: i cinque titoli da non perdere nel 2022

I giochi per PC gratis sono la croce e delizia dei gamers: scopriamo insieme cinque titoli che non puoi assolutamente perdere nel 2022.

Un anno di rilancio per il settore che, dopo lo stop causato dalla pandemia, spera di potersi risollevare. In questo articolo analizzeremo cinque giochi gratis per PC che devi sperimentare almeno una volta nella vita.

giochi pc
League of Legends (via social)

Prima di cominciare a vedere i titoli nel dettaglio, però, è d’obbligo fare una premessa. Non si tratta di giochi che usciranno nel corso di quest’anno, ma di alcuni già presenti sul mercato e che, secondo la nostra redazione, bisogna assolutamente provare.

Una volta ottenuta la dimestichezza necessaria, alcuni di essi potrebbero diventare la vostra fonte di svago giornaliera o il modo per trascorrere qualche serata in compagnia di amici distanti con il massimo del divertimento.

Adesso che abbiamo esaurito tutte le premesse necessarie, vediamo nel dettagli quali sono i cinque giochi che, secondo la nostra redazione, non puoi assolutamente perdere quest’anno.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I cinque giochi per PC gratis da non perdere nel 2022

giochi pc
Su Fortnite torna Pinnacoli (via social)

LEAGUE OF LEGENDS – Un classico del genere MOBA tra i giochi per PC che tiene incollati allo schermo tantissimi videogiocatori. Se i giochi di strategia e di abilità sono la tua passione, League of Legends è tutto quello che fa per te. Provare per credere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale terrestre, arriva un nuovo canale Mediaset: di quale si tratta

FORTNITE BATTLE ROYALE – Se il tuo forte, invece, sono i battle royale non puoi assolutamente perderti Fortnite. Da diversi anni ormai è uno dei giochi più popolari tra le fasce d’età più disparate. Ha dato vita ad eventi unici ed innovativi, è stato fonte d’ispirazione per esultanze negli sport, ha reso celebre a livello mondiale il battle royale. Ah, dimenticavamo. Con l’ultimo aggiornamento hanno aggiunto nuovamente Pinnacoli.

HEARTHSTONE – Entrare in questa taverna implica iniziare a giocare ad un gioco che potrebbe rapirvi completamente. Ricco di animazioni, effetti speciali, doppiaggi impressionanti. Insomma, provate a costruire il vostro mazzo e sfidate gli altri gamers per dimostrare a tutti che siete i più forti.

LEGGI ANCHE >>> God of War, arriva la nuova patch: cosa cambia nella versione per PC

CALL OF DUTY: WARZONE – L’alternativa a Fortnite che permette di vivere l’esperienza completa dei giochi di guerra. Un’immersione totale nelle dinamiche e nelle decisioni nelle mappe più amate del gioco.

WORLD OF TANKS – Divertentissimo per provare a formare squadre di carri armati con i propri amici pronte a distruggere i veicoli militari dei nemici. Davvero imperdibile!

Impostazioni privacy