Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita a febbraio: titoli e trame

Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita sulla piattaforma streaming nel mese di febbraio: i titoli e le trame.

Sono in arrivo per il mese di febbraio 2022 tantissimi contenuti originali che approderanno sulla piattaforma streaming di Netflix. Per il nuovo mese è prevista l’uscita sia di nuovi film che di serie tv. Scopriamo il catalogo aggiornato.

Netflix
Novità sulla piattaforma Netflix (via web)

Tra i nuovi contenuti originali in uscita l’1 febbraio sulla piattaforma c’è Anne Frank, la mia migliore amica. Il film è basato sull’amicizia vera tra Anne Frank e Hannah Goslar, da Amsterdam ai tempi dell’occupazione nazista allo straziante ricongiungimento in un campo di concentramento. Altra uscita prevista il 2 febbraio è Il truffatore di Tinder. Si tratta di un docu-film che ripercorre la storia di una truffa avvenuta tramite l’app di appuntamenti. Nel film Cecilie fa match sull’applicazione con un ragazzo bello e ricco: sembra davvero l’uomo giusto per lei. La donna ben presto scopre però che l’uomo d’affari che ha conosciuto non è chi dice di essere. Lui però l’ha già truffata e il film si trasforma in un thriller con vendetta. Cecilie scopre di non essere l’unica vittima e unisce le forze con altre donne per scoprire l’identità dell’uomo.

Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita a febbraio

Netflix
La popolare piattaforma streaming video contro gli account condivisi (via Pixabay)

Tra i nuovi contenuti in uscita sulla piattaforma di Netflix c’è la seconda stagione di Dion. Prevista anche l’uscita il 2 febbraio della seconda stagione di Oscuro desiderioDalla mia finestra è il film romantico che verrà rilasciato il 4 febbraio. Raquel è innamorata da diverso tempo del suo vicino di casa e ben presto anche lui inizia a maturare un interesse per lei. I due però dovranno affronatre le obiezioni della famiglia. In arrivo il 3 febbraio anche la serie inedita Murderville con Will Arnett. L’8 febbraio uscirà invece un nuovo film di animazione giapponese originale Netflix: Il mese degli dei.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, due novità assolute per gli utenti: cambia tutto

In uscita il 9 febbraio anche The Privilege che racconta di un ricco adolescente che insieme ai suoi amici iscritti a una prestigiosa scuola privata scoprono un oscuro complotto mentre indagano su una serie di strani eventi soprannaturali. L’11 febbraio esce Bigbug, una commedia francese ambientata nel 2045. Grande attesa anche per lo sbarco di Love Tactics lo stesso giorno. La commedia romantica ha come protagonista la nota attrice turca Demet Özdemir. Nella stessa data è previsto anche il rilascio di Tall Girl 2. In arrivo il 10 anche la serie Finché vita non ci separi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I videogiochi del 2022: i cinque titoli più attesi in uscita per PlayStation

Grande attesa anche per la miniserie prodotta da Shonda Rhimes Inventing Anna in uscita l’11 febbraio. Lo stesso giorno arriverà anche la seconda stagione de L’amore è cieco. Per il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, è prevista l’uscita del film italiano Fedeltà. Non aprite quella porta verrà rilasciato il 18 febbraio. Il 25 febbraio è prevista l’uscita della prima stagione di Vikings: Valhalla. Si tratta di una serie spin-off ambientata cento anni dopo la fine della serie originale Vikings.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy