Sangiovanni: “Minacciato più volte”. Poi ammette: “I fan sono troppo…”

Sangiovanni, in una lunga intervista a Vanity Fair, racconta come ha vissuto i grossi cambiamenti nella sua vita subito dopo l’arrivo del successo: le parole  

Vanity Fair ha dedicato la propria copertina al cantante Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, che deve il suo incredibile successo alla partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Sangiovanni
Sangiovanni confida le sue paure (via social)

Le edizioni italiana, francese e spagnola del magazine hanno deciso di raccontare la “Generazione futuro“, ossia una compagine di artisti, attivisti e pionieri che stanno cercando in ogni modo di combattere antichi pregiudizi e luoghi comuni. Simone Marchetti, European Editorial Director di Vanity Fair, ha spiegato che queste persone stanno tentando di raggiungere tale obiettivo, trasformando il dolore e le discriminazioni che hanno subito in qualcosa di migliore per tutti. Dunque, la rivista, per questo numero speciale, ha scelto proprio il giovane cantante, che dice di essere molto contento e orgoglioso.

Sangiovanni ci racconta dettagli inediti della sua vita

Sangiovanni
Sangiovanni, il famoso cantante uscito dalla scuola di Amici (via social)

Sangiovanni, ha rilasciato un’interessante intervista, in cui ha rivelato che nella sua vita ci sono stati grossi cambiamenti subito dopo aver trionfato al talent show di Maria De Filippi. Tra l’altro, insieme a lui, l’edizione è stata vinta anche dalla ballerina, Giulia Stabile. I due vincitori sono attualmente legati anche sentimentalmente, la coppia ha già festeggiato il primo anno di fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Davide Detenuti: “Io e Serena Rossi non ci sposiamo più, ma c’è un motivo”

Molto presto, però, il cantante parteciperà alla nuova edizione del Festival di Sanremo e per tale motivo le sue forze sono tutte concentrate lì. L’artista canterà Farfalle, un brano che parla di rinascita e di tornare a respirare. Si tratta di un testo in cui lui si riconosce molto perché racconta dei suoi turbamenti di fronte ai cambiamenti importanti della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Casa di Carta non finisce qui: su Netflix arriva il continuo a sorpresa

Il giovane, inoltre, ha aggiunto che molto spesso riceve anche messaggi d’odio a causa del suo modo di vestirsi. “Ho ricevuto insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte“. Giovanni Pietro Damian, poi, ha raccontato come sta vivendo la sua relazione con Giulia Stabile. L’artista ha svelato che negli ultimi tempi hanno deciso di esporsi meno sui social.

Abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa“. Il giovane ha dichiarato, dunque, che molto spesso alcuni fan assumono nei loro confronti un interesse esagerato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy