GF Vip, Carmen Russo attacca: “Mai avuto paura di lei”

Nuovo chiarimento dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 6. Carmen Russo, infatti, ha rivelato di non aver paura della rivale: le sue parole.

Carmen Russo torna protagonista dopo l’eliminazione dal GF Vip 6. Infatti l’ex ballerina ha detto di non avere paura della rivale all’interno della casa: parole al veleno dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà.

Carmen Russo
La concorrente durante la sua esperienza all’interno della Casa (Via Screenshot)

L’ultima concorrente ad uscire dalla casa del GF Vip 6 è stata Carmen Russo, che ha abbandonato il reality non senza polemiche. Infatti dopo l’esperienza all’interno della trasmissione, l’ex ballerina ha voluto fare chiarezza su quanto successo all’interno del programma. In queste ore, infatti, è stata ospite a Casa Chi, per parlare della sua lunga esperienza durata diversi mesi al GF Vip 6.

Durante la trasmissione, infatti, Carmen ha preso subito la palla al balzo per rispondere alle rime a Clarissa Selassiè. Infatti la principessa etiope ha giorni fa ha puntato il dito nei suoi confronti asserendo che avrebbe avuto paura di affrontare Katia Ricciarelli. Carmen Russo ha quindi voluto rispedire tutte le accuse al mittente. Infatti l’ex ballerina ha rivelato di non aver mai avuto paura della tenore, con la quale ha anche discusso durante la trasmissione. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

GF Vip, Carmen Russo attacca Katia Ricciarelli: “Timore di lei? Proprio No!”

GF Vip
Carmen Russo e Francesca Cipriani all’interno della casa (via Screenshot)

Il primo pensiero di Carmen Russo all’uscita della casa è stato rispondere a Clarissa Selassié che ha messo in dubbio il suo coraggio. Così, ospite da Casa Chi, l’ex ballerina ha rivelato: “Io timore di Katia Ricciarelli? Direi proprio di no e l’ho dimostrato. Sono stata la prima a litigare con lei. Non ho accettato delle sue espressioni su di me e Jo Squillo“. Inoltre la Russo ha rivelato che inizialmente con lei aveva un buon rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sangiovanni: “Minacciato più volte”. Poi ammette: “I fan sono troppo…”

Sempre replicando a Clarissa Selassié, la Russo ha rivelato di esserci rimasta male quando Katia Ricciarelli ha dato della pettegola ed ipocrita senza troppi convenevoli. In merito, durante Casa Chi, Carmen ha dichiarato: “Certo che sentirmi dire pettegola e ipocrita non l’ho accettato. Infatti c’è stato un bello scontro subito quella sera“. Insomma il rapporto tra le due era partito al meglio, ma poi alcune considerazioni della tenore hanno fatto precipitare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Davide Devenuto: “Io e Serena Rossi non ci sposiamo più, ma c’è un motivo”

Carmen Russo ha poi voluto concludere l’intervista rivelando un particolare riguardante il marito. Infatti Enzo Paolo Turchi, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, avrebbe contratto il Covid. In merito l’ex ballerina avrebbe affermato: “Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via“. Quindi nonostante l’impegno lavorativo, la Russo avrebbe pagato la penale pur di stare vicino al marito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy