Gianni Morandi ad un fan: “Tua madre ti ha rovinato”

Gianni Morandi ha voluto rispondere ad un fan senza utilizzare mezze misure: “Tua madre ti ha rovinato”. Scopriamo cosa è successo.

Il cantante si trova in questo momento a Sanremo in attesa che il grande spettacolo musicale più seguito del nostro Paese cominci. Una città meravigliosa e ricca di fascino che regala ogni anno grandi emozioni durante questo periodo dell’anno.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Instagram)

Sicuramente i fan non vedono l’ora di ascoltare le canzoni degli artisti in gara e di godersi lo spettacolo di un Sanremo di nuovo con il pubblico presente in sala. Una gioia negata lo scorso anno e che strapperà sicuramente qualche lacrima in questa edizione.

In attesa di ascoltare “Apri tutte le porte” di Morandi, scopriamo cosa è successo tra il cantante ed un suo fan nei commenti ad un recentissimo post caricato sui social dall’artista.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi e la risposta ad un suo fan

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Nel giorno del suo arrivo nella città che ospita il Festival, come da tradizione, Morandi ha scattato subito delle fotografie con i fan del posto. A Sanremo il cantante si è stabilito dal 21 gennaio, ma lo show comincerà solo a partire dall’1 febbraio. Insomma, una settimana da vivere intensamente tra prove, interviste, interventi in radio e tv, scelta dei look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, la confessione con Amadeus gela tutti: “È l’ultima volta”

Sono arrivato a Sanremo per provare la mia canzone e ho incontrato Simona, la prima fan del Festival”, ha scritto Morandi sui social postando la foto con la donna. L’affetto e la stima dei suoi followers non è tardata ad arrivare. Migliaia di like, centinaia di commenti di incitamento e vicinanza all’artista.

LEGGI ANCHE >>> NCIS 19, Jethro Gibbs dice ufficialmente addio alla serie: chi lo sostituirà

In tanti non vedono l’ora di ascoltare la canzone “Apri tutte le porte”, l’inedito che Morandi porterà sul palco. Manca poco ormai, ma intanto i fan fremono. L’artista, come suo solito, cerca di rispondere a quante più persone possibili e questa volta si è davvero superato.

Con il suo solito mix di autoironia e divertimento, Gianni ha risposta a questo commento. “Buon festival, sono cresciuto con le tue canzoni che mamma metteva in macchina, anche perché aveva solo dischi tuoi”, gli ha scritto un fan nei commenti alla foto.

Tua madre ti ha “rovinato” l’adolescenza… Un abbraccio”, ha detto scherzosamente Morandi.

Impostazioni privacy