Sanremo 2022, la confessione con Amadeus gela tutti: “È l’ultima volta”

Arriva la confessione che spiazza tutti riguardo al Festival di Sanremo: le parole nel corso della presentazione

Tutto pronto per la 72esima edizione del Festival di Sanremo, con Amadeus che ha girato lo spot ufficiale con le donne della kermesse musicale. Andiamo a vedere il dietro le quinte negli studi della Rai.

Sanremo 2022
Amadeus con le donne del Festival durante lo spot (Via Screenshot)

Saranno cinque le donne per il Festival di Sanremo, una per ogni serata. Amadeus ha voluto presentarle prima al grande pubblico con diversi annunci ed adesso ha anche girato lo spot pubblicitario per la competizione canora. Quello di Ama sarà il terzo Festival e con molte probabilità anche l’ultimo. La Rai ha quindi deciso di organizzare una promo con le protagoniste delle cinque puntate della competizione, che andrà in onda ancora su Rai 1.

Infatti troveremo in diretta dal Teatro Ariston le cinque “vallette” d’eccezione Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli. Le cinque sono apparse negli studi Rai per girare uno shooting fotografico, con tanto di backstage pubblicato dal profilo social del Festival. Questa è solamente la prima tappa per le presentatrici che l’1 febbraio avranno l’onore di salire sul palco dell’Ariston.

Sanremo, una protagonista rivela: “Penso sia la prima e l’ultima volta”

SAnremo 2022
Il Teatro Ariston, palcoscenico della kermesse musicale (via Getty Images / Marco Ravagli)

La paura di calcare il palco del Teatro Ariston è tantissima, infatti per molte delle presentatrici sarà la prima volta. C’è chi teme anche che sia la prima ed ultima volta all’interno della kermesse musicale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Signore degli Anelli, la nuova serie su Amazon Prime: titolo e teaser

È proprio il caso dell’attrice Maria Chiara Giannetta. Infatti la protagonista di varie serie tv in onda sulle rete Rai, ha ironizzato ai microfoni affermando: “Sarà la prima volta e penso l’ultima, perché Sanremo non capita sempre“.

LEGGI ANCHE >>> NCIS 19, Jethro Gibbs dice ufficialmente addio alla serie: chi lo sostituirà

Mentre la Giannetta è apparsa visibilmente emozionata e tesa, ad affrontare lo shooting con grande disinvoltura ci ha pensato Sabrina Ferilli. La showgirl romana oramai è un’icona della televisione ed è pronta ad affrontare anche lo scettico pubblico sanremese. Durante lo shooting ha così mostrato la sua consueta ironia. Sembra invece essere oramai di casa Amadeus, che al terzo Festival ritroverà anche il vero protagonista della kermesse musicale, ossia il pubblico. Appuntamento quindi all’1 febbraio con Sanremo 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy