NCIS 19, Jethro Gibbs dice ufficialmente addio alla serie: chi lo sostituirà

NCIS 19, Jethro Gibbs dice ufficialmente addio all’amatissima serie statunitense: scopriamo chi lo sostituirà.

NCIS – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense popolarissima. La prima stagone è andata in onda nel 2003 dal network CBS. La serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS). Si tratta di un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminale e investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso. In Italia la serie va in onda su Rai 2 e ad oggi è arrivata alla sua 19esima stagione.

NCIS 19
Jethro Gibbs dice addio per sempre alla serie NCIS (via social)

Protagonista indiscusso della serie è l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs interpretato da Mark Harmon. Dopo ben 18 anni di riprese e 418 casi risolti, l’attore che veste i panni del protagonista ha deciso di dire addio a NCIS spezzando il cuore di moltissimi fan. L’attore ha rivestito sin dall’inizio i panni del detective ma in uno degli episodi della 19esima stagione dirà addio al suo team. Un annuncio questo che non ha fatto molto scalpore: la decisione aleggiava nell’aria già da diverso tempo ormai. Dopo il durissimo colpo la domanda però sorge spontanea: chi prenderà il posto di Leroy Jethro Gibbs?

NCIS 19, Jethro Gibbs dice addio alla serie

NCIS 19
Mark Harmon nei panni di Jethro Gibbs in NCIS (via social)

Nel frattempo in Italia, è andata in onda da poco su Rai 2 l’episodio finale della 18esima stagione della serie e non si sa ancora quando arriverà la nuova. Come è avvenuto anche in passato, la nuova stagione potrebbe essere trasmessa tra il prossimo inverno e la primavera. Quel che è certo è che non vedremo Jethro Gibbs a partire dal quarto episodio delle 19esima stagione. Secondo le anticipazioni di quanto è già andato in onda negli Stati Uniti, Gibbs e l’agente speciale Timothy McGee (Sean Murray) si recheranno in Alaska per risolvere un caso. Dopo la risoluzione Gibbs informerà il suo partner e il direttore dell’NCIS Vance (Rocky Carroll) della sua decisione di restare lì a tempo indeterminato per cambiare vita.

LEGGI ANCHE >>> Santa Clause, in arrivo la serie sequel su Disney+: tutte le anticipazioni

Dopo l’addio e i commoventi ringraziamenti di Gibbs a tutta la squadra non resterà altro che scegliere il sostituto dell’agente speciale. Secondo le anticipazioni, in un primo momento la scelta cadrà su Tim McGee. Il collega e amico di Gibbs sarebbe infatti il più adatto per ricoprire il ruolo ma, dopo numerose riflessioni, Tim decide di rifiutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Carmen Russo attacca: “Mai avuto paura di lei”

Alla fine la scelta ricadrà su Alden Parker, l’agente speciale dell’FBI che aveva esordito con l’inizio della 19esima stagione. Al termine delle indagini sull’omicidio di un sottoufficiale della Marina, Leon Vance proporrà a Parker di prendere il posto di Gibbs e questi alla fine accetterà. Sarà quindi la new entry di NCIS 19, Gary Cole nel ruolo di Alden Parker ad assumere l’incarico di Leroy Jethro Gibbs dopo il suo ritiro in Alaska.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy