Amici 21, anticipazioni domenica 23 gennaio: distribuite le maglie del Serale

Amici 21, anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 23 gennaio: distribuite le maglie del Serale.

La nuova puntata di Amici che andrà in onda domenica 23 gennaio 2022 è stata registrata e ovviamente non possono mancare le anticipazioni di Amici 21. Nella scuola c’è molta tensione ormai da quando Rudy Zerbi ha proposto alla produzione di eliminare l’ultimo classificato. Lo stesso prof ha già perso ben due allieve anche se il banco lasciato vuoto da Nicol è stato occupato da Calma, un nuovo allievo della scuola.

Amici 21
Tutte le novità sul talent show condotto da Maria De Filippi (via Screenshot)

Nel corso della puntata sono state mostrate diverse classifiche: quella del giorno, due stilate da personaggi noti e una dai ragazzi stessi. Quest’ultima ha portato alle lacrime il cantante Albe anche se l’allievo non è stato eliminato. Il Vicolo delle News ha reso note tutte le anticipazioni della prossima puntata: tra gli ospiti sono stati Franco 126 e Gerry Scotti. Nella sua classifica finale LDA, Sissi e Crytical sono finiti a pari merito così come Alex e Calma e a seguire Luigi, Aisha e Albe, ultima in classifica Rea.

Amici 21, anticipazioni domenica 23 gennaio

Amici 21
Il noto talent show di Canale 5 (via Screenshot)

Nella classifica di Pippo Baudo ancora una volta Rea è finita all’ultimo posto mentre mentre in quella di Linus, Crytical. Nella classifica degli allievi all’ultimo posto c’era Albe e al penultimo Rea. L’allieva di Rudy ha deciso di lasciare la scuola per suo volere ed è quindi lei l’eliminata. Si è svolta poi la sfida tra Alex e Calma voluta da Zerbi e vinta da Calma.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova a processo per lesioni e minacce. Gli gridò: “Ti ammazzo”

Alessandra Celentano ha poi proposto ben nove ballerini di latino americano con l’intento di sostituire Mattia. Quest’ultimo ha assistito alle esibizioni e ha avuto addirittura una discussione con uno di loro. La Celentano ha poi deciso di tenere due ballerini, Danilo e Mario. Celentano ha proposto di sostituire subito Mattia, ma Todaro invece ha dichiarato di voler aspettare il parere del medico. Nel frattempo Mattia ha anche ottenuto la maglia del Serale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> AKA 7even si confessa: “Non mi accettavano per quella brutta voce…”

Nel corso della puntata erano presenti anche le radio. Tre hanno dichiarato che passeranno il brano di Luigi, quattro quello di Albe. Dalla prossima puntata è stato annunciato che è in arrivo un grande cambiamento: tutti indosseranno la maglia del Serale di Amici ma dovranno essere gli allievi a tenersela stretta.

Impostazioni privacy