AKA 7even si confessa: “Non mi accettavano per quella brutta voce…”

AKA 7even, prossimo concorrente di Sanremo, si è confessato sul suo difficile passato: una brutta voce lo ha isolato da tutti

AKA 7even
AKA 7even (web source)

Solo due settimane separano gli italiani dal prossimo Festival di Sanremo 2022. I protagonisti in gara stanno rilasciando diverse interviste. Andiamo a vedere le parole di una delle giovani stelle in gara.

Sono solo due le settimane che ci separano dal 72esimo Festival di Sanremo. Tra i grandi protagonisti della prossime edizione troviamo Aka7Even, che dopo Amici vuole consacrarsi sul Teatro dell’Ariston. Il giovane artista si appresta quindi a coronare il sogno di una vita, salendo sul palco più ambito dai cantanti italiani. Quindi Amadeus dopo Sangiovanni ha deciso di pescare sempre dal talent show con Luca Marzano.

Il ragazzo prima ancora di Amici ha partecipato anche ad X-Factor. Questa scelta porterà anche i giovanissimi fan del cantante a seguire la kermesse musicale di inizio febbraio. Inoltre il cantante classe 2000 è pronto ad onorare e Andiamo quindi a vedere le parole di Marzano nella sua presentazione al prossimo Festival della Canzone Italiana.

Sanremo 2022, Aka7even si presenta: “Non mi accettavano più”

Sanremo 2022
Aka7even durante una delle sue esibizioni sul palco (Foto: Instagram)

Aka7even si è presentato ai giornalisti rivelando alcuni dettagli della sua vita. Infatti Luca Marzano è partito subito dichiarando di cosa parlerà il brano che porterà in gara. L’artista ha quindi affermato: “Non mi accettavo. Ho sentito l’esigenza di scriverlo in una canzone. Qui è come se parlassi a una ragazza ma in realtà, parlo di me“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tyrion Lannister de Il Trono di Spade sciocca tutti: bomba sul finale

Inoltre secondo Aka7even il brano presto spopolerà in tv e radio. Nonostante il grande entusiasmo non sono ore facilissime per Luca. Infatti a due settimane dal Festival, l’artista è risultato positivo al Covid-19. Nel caso in cui all’inizio del Festival il cantante sia ancora positivo, si esibirà comunque con un video proiettato, come accaduto a Irama lo scorso anno. L’artista campano quindi è pronto a competere.

LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir in uscita con un nuovo film: fan in trepidazione

Durante una sua intervista Luca ha rivelato un doloroso momento della sua vita affermando: “I miei amici hanno cominciato a non accettarmi. Si era sparsa in giro la voce strana che io fossi stato ricoverato per meningite, malattia trasmissibile. Ho perso amicizie“. Dopo il successo ad Amici però qualcosa è cambiato. Infatti il cantante è riuscito a ricostruire la sua vita. Adesso è addirittura pronto ad esordire sul palco di Sanremo, per la 72esima edizione del Festival.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy