Whatsapp, scopri come ti hanno salvato gli altri in rubrica

WhatsApp: il trucchetto da attuare sulla nota applicazione ti permette di scoprire come ti hanno salvato gli altri in rubrica.

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo e proprio per questo continuamente soggetta a nuovi aggiornamenti che aggiungono rivoluzionarie funzioni per tutti gli utenti. Gli sviluppatori cercano ovviamente di garantire un’esperienza ottimale nell’utilizzo dell’app e cerca di assecondare i gusti degli utenti e nello stesso tempo tutelare la loro privacy.

WhatsApp
Le novità sull’applicazione di messaggistica (Via Screenshot)

Anche nell’arco di questo nuovo anno 2022 saranno tante le novità ma soprattutto le funzionalità che verranno aggiunte usando WhatsApp. Basti pensare alla funzionalità multi-device, già disponibile sulle versioni Beta, grazie alla quale sarà possibile avere l’app dedicata agli iPad e tablet Android. Fino a poco tempo fa infatti non esisteva una versione di WhatsApp per tablet ma solo una versione desktop. Oltre ai vari aggiornamenti che migliorano ovviamente la nostra esperienza con l’app, esisto anche dei trucchetti da usare all’occorrenza.

Whatsapp, come ti hanno salvato in rubrica

WhatsApp
La nota app di messaggistica Whatsapp (via pixabay)

A quanto pare esiste davvero un modo per scoprire come viene salvato il nostro nome in rubrica dai nostri contatti. Esiste un modo per scoprirlo davvero senza commettere alcun atto illecito. Ovviamente bisogna essere convincenti e non farsi scoprire. Per scoprire con quale nome ci ha salvato in rubrica un contatto bisogna andare prima di tutto sulla sua chat. L’obiettivo ovviamente è quello di riuscire a guardare la sua rubrica. Dovete fargli una semplice richiesta ma anche convincerlo a darvi retta.

LEGGI ANCHE >>> Criptovalute, l’app di messaggistica apre ai pagamenti: novità sensazionale

Bisogna poi chiedere l’inoltro dei contatti di alcune persone. La persona a cui avrete chiesto questo potrà inviarvi i contatti con un semplice click. Potete provare a chiedere di inviare anche il vostro contatto. Un’operazione che può sembrare senza senso all’apparenza ma che vi permette comunque di liquidare la conversazione in fretta se la cosa non dovesse andare a buon fine. Ovviamente se riuscirete a farvi passare il vostro stesso contatto, questo apparirà nella chat con il nome usato per registrarvi in rubrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ISEE, è possibile richiedere la giacenza media online: come fare

Continua comunque la corsa agli aggiornamenti di WhatsApp soprattutto in vista di una competizione con altre app che si fa sempre più difficile. Sicuramente tutti gli utenti saranno però ben lieti di accogliere un’altra novità quest’anno: ben presto si potrà eliminare i messaggi inviati senza limiti di tempo. Non si avranno più solo pochi minuti a disposizione per far sparire un messaggio da una chat, ma si potrà fare in qualunque momento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy