Love is in the air, anticipazioni 24 gennaio: Kiraz rischia la vita!

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 24 gennaio. La piccola Kiraz rischia la vita, neanche Serkan può salvarla adesso.

Una brutta disavventura per la famiglia Yildiz/Bolat. La bambina di Eda e Serkan rischia gravi conseguenze di salute a causa della sua allergia alle fragole. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata con le anticipazioni di Love is in the air.

anticipazioni love is in the air
Eda con la piccola Kiraz (Love is in the air)

Serkan ha fatto costruire per Kiraz un’area asilo all’interno della Art Life. Una sorpresa per la stessa Eda, che non ne sapeva nulla. In questo modo il Bolat potrà stare con la bambina e soprattutto potrà convincere la Yildiz a tornare a lavorare insieme a lui nello studio di architettura dove hanno vissuto il loro grande amore. La famigliola vive nella stessa casa adesso, almeno per due settimane. Serkan ha vinto la scommessa con Eda e non dovrà tornarsene a casa sua.

Attenzione agli sviluppi della storia tra Aydan e Kemal. Presto potrebbe venire alla luce una verità mai raccontata. Guardando una vecchia foto, la coppia ha ricostruito una sera speciale che hanno vissuto insieme anni prima. Aydan aveva appena lasciato Alptekin, prima che nascesse Serkan. La donna ricorda che successe qualcosa alla serata in cui si incontrarono per caso. Cosa è successo quella notte nella camera di Kemal? La reazione sconvolta di Aydan forse vale più di mille parole.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 gennaio

anticipazioni love is in the air
Kiraz dà un bacio a Serkan

Nell’area asilo Kiraz trascorre molto tempo con Can, il figlio di Engin e Piril. I due giocano e sono legati da una profonda amicizia nata appena si sono conosciuti all’hotel di Sile. I bambini tengono bene testa a Erdem, che in passato si è offerto come babysitter con pessimi risultati.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ci va con sua figlia: una coppia assurda!

Durante un gioco Kiraz, senza saperlo, mangia una merendina alle fragole. La bambina soffre di una forte allergia alle fragole e si sente male. Tutti sono spaventati, la figlia di Eda e Serkan rischia la vita. Una volta portata in ospedale, Kiraz si riprende velocemente. I genitori possono tirare un grosso sospiro di sollievo.

GUARDA QUI –> Don Matteo 13, addio Terence Hill: come uscirà di scena

Com’è potuto succedere? Il fatto è accaduto durante un’attività proposta dalla pedagogista Hulya, amica di Serkan dai tempi dell’università. La dottoressa ha riunito il gruppo per una prova di sincerità: ciascuno condivide un proprio segreto, l’obiettivo è dimostrare che spesso siamo soltanto noi a bloccarci e non gli altri.

Impostazioni privacy