Un Posto al Sole, anticipazioni 24 gennaio: confronto tra Patrizio e Clara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 24 gennaio: avverrà un confronto tra Clara e Patrizio. Cosa succederà?

La situazione a Palazzo Palladini è davvero testa per la famiglia Giordano. A seguito della lite tra Alberto e Patrizio, l’avvocato ha avuto la peggio cadendo per le scale a causa di uno spintone dello chef di Caffè Vulcano. Avendo la possibilità di denunciarlo, il Palladini sceglie una via davvero subdola per arrivare a Clara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Clara è dubbiosa (via screenshot)

L’avvocato l’ha messa di fronte ad una scelta: o torna a vivere con lui oppure non avendo niente da perdere denuncerà Patrizio. Pur di aiutare il suo ex ragazzo, Clara sceglie di assecondare il ricatto di Alberto e ritorna a Palazzo Palladini.

Allo stesso tempo, Silvia sta iniziando ad accusare le problematiche sorte in seguito alla partenza di Michele. I suoi storici amici, in particolare suo cugino Guido, non hanno intenzione di accettare per ora Giancarlo. Adesso, quindi, la proprietaria di Caffè Vulcano si ritrova a dover fare i conti con una solitudine mai vissuta. In casa si ritrova la sola Rossella che, però, ha ancora delle reticenze nei suoi confronti ed è impegnata all’ospedale. Silvia saprà sopportare questo momento?

Infine, Roberto e Marina hanno avuto un colloquio intimo che ha visto coinvolto in prima persona Fabrizio. L’uomo, ascoltando involontariamente, si lascia andare alla rabbia e alla frustrazione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 24 gennaio veniamo a conoscenza del fatto Marina si ritrova costretta a metabolizzare sofferenza e spavento. Quanto accaduto per colpa di Fabrizio, ancora in preda a rabbia e frustrazione, non riesce davvero a sorvolarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, la confessione con Amadeus gela tutti: “È l’ultima volta”

Intanto, Patrizio crede di aver intuito il motivo che sta spingendo Clara a comportarsi in questo modo. Lo chef di Caffè Vulcano quindi cerca ed ottiene con lei un confronto decisivo. Purtroppo per lui però la situazione potrebbe non evolversi come aveva sperato lui.

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, come uscirà di scena Terence Hill: a sostituirlo non solo Raoul Bova

Franco, infine, prova a rassicurare Katia. La situazione tra Nunzio e Chiara preoccupa la donna perché suo figlio è sempre più preso, ma la ragazza potrebbe rappresentare per lui una delusione troppo cocente. Cosa succederà?

Impostazioni privacy